Terracina, Latina · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Ciao a tutte sposine/i, non mi ritrovo più il topic di chi mi aveva chiesto di farle vedere il libro del Rito una volta finito quindi lo metto qui magari può servire a qualche spunto, ed a -9 eccolo...

Buongiorno sposine ieri abbiamo festeggiato l'ultimo anniversario da fidanzatini ed oggi mancano -37 giorni al Wedding Day 😍 pensare che l'anno prossimo festeggeremo il primo anno da sposati mi ha...

Buongiorno Sposine!! Il dilemma è la scelta delle bomboniere premetto che la scelta preferirei ricadesse più su un "fai da te" ma tutto quello che ho visto finora sul tema mare è quasi tutto ninnoli o...

Ciao a tutte sposine..In mezzo a tutte le varie spese il pensiero cade anche sull'animazione dei bambini che saranno presenti..Non vorrei sembrare troppo "tirchia" ma sinceramente la trovo una spesa...

Ecco sono in panico..Credo che la scelta della data (obbligata dal fatto che quelle che avevamo preventivato e visionato alla location quando siamo tornati erano già tutte occupate, colpa di Fm che ha...

Ciao a tutte sposine. .c'è qualcuna che ha fatto il servizio fotografico al tempio di Giove..sapete darmi dei consigli su come muovermi se serve qualche prenotazione? Oltre il tempio altri posti a...

Ciaooo Sposine!!! Un consiglio se si decide di fare il rito civile direttamente alla location alle 19:30 quanto è consigliato fare il buffet dei dolci!? Sarebbe meglio più spazio alla torta nuziale e...