- Matrimonio
- Community
Tanja
Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno nozze semplici, vogliamo soltanto sposarci dopo quasi 10 anni di convivenza e divertirci con i nostri cari. Non abbiamo molti soldi da spendere quindi abbiamo in mente un matrimonio cheap&chic! Faremo a mano quel che si può, ci rivolgeremo a parenti e amici per trovare fotografi e addobbatori floreali amatoriali che sicuramente ci daranno quello che ci serve a un prezzo molto vantaggioso!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
46
Ciao a tutte spose! Qualcuna di voi ha intenzione di prenotare questa magnifica chiesa per luglio dell'anno prossimo? E soprattutto qualcuna di voi sa dirmi se questo mese è gettonato come giugno e...
Ciao community, Spero vi siate divertiti a rispondere al nostro test Quanto ne sapete di matrimonio? Vi siete stupiti di voi stessi o vi siete resi conto che avete ancora qualcosina da scoprire? Ecco...
Buongiorno Community, siete curiose di conoscere la soluzione del test di nozze vero? Ecco una nuova domanda a cui rispondere: I fiori hanno sempre accompagnato le nozze. Però quali sono stati i fiori...
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3220 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM