Vai ai contenuti principali
Tata
Tata

Roma, Roma · Da Dicembre 2014

ciao a tutti quanti.

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2015

3154giorni 18hh

Post

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tata
Non voglio pagare l'abito..
Tata in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2015 alle 17:26

Mesi fà ho comprato un abito,il giorno seguente no ne sono stata più convinta,ritorno in atelier l'indomani e la signora mi rimanda a casa dicendomi che l'abito è favoloso ecc.. ritorno nei giorni...

Antonella, mercoledì 15-Feb-17 61 5.469
Tata
Senza abito il giorno delle nozze
Tata in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2015 alle 14:18

Chi ha seguito la mia storia,sa quanto è successo...cerco di spiegarvi il tutto in poche righe. mesi fà mi reco in un atelier che se sapevo tanto non ci avrei mai messo piede.scelgo un abito,lascio la...

Karol089, sabato 20-Feb-16 19 1.036
Tata
Cosa fareste al mio posto ho bisogno dei vostri consigli e pareri
Tata in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2015 alle 20:45

Lo so forse vi sto annoiando un pò,ma se no ne parlo con qualcuno scoppio davvero.già in altri topic ho espresso il mio disagio nel comprare l'abito da sposa.la faccio breve compro l'abito tra quelli...

Annalisa, lunedì 15-Feb-16 67 1.279
Tata
E finisce cosi la mia odissea
Tata in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2015 alle 22:08

Per chi ha seguito la mia vicenda,sà che avevo comprato un abito,no ne ero tanto convinta,e dopo averne provato altri nello stesso negozio,e dopo averli scartati tutti,volevo annullare l'ordine,ma il...

Elena, venerdì 17-Lug-15 8 756
Tata
Prima che spendo i miei soldi mi consigliate?
Tata in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2015 alle 16:00

Vorrei comprare i ventagli per i miei ospiti.durante il rito del matrimonio.mi piace tantissimo il primo modello,ma sono andata un pò in crisi vedendo il secondo modello soprattutto per via del...

Sabrina, domenica 5-Lug-15 51 802
Tata
Dubbi sull'acconciatura
Tata in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Febbraio 2015 alle 21:52

Vorrei fare un acconciatura ,e mettere dei fiori nei capelli.ma c'è un abito che mi piace molto che ha il corpetto pieno di lustrini,.e quindi mi stanno venendo i dubbi staranno bene i fiori sui...

Eramore, mercoledì 22-Apr-15 4 373
Tata
Poca professionalità o cosa?
Tata in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2015 alle 02:11

A maggio dell'anno scorso tramite web sono venuta a conoscenza di una brava estetista,l'ho contattata e chiesto di fare la mia prima prova trucco.ma dicendomi che è ancora presto e che manca più di un...

Antonella, giovedì 26-Feb-15 18 573
Tata
Vi piacciono questi due nomi?
Tata in Future mamme, Il 23 Gennaio 2015 alle 01:47

Lara e siria? saranno i nomi che la mia migliore amica darà alle sue gemelline.se voi un giorno scopriste di essere in dolce attesa di due bambine come le chiamereste?

Silvia, lunedì 26-Gen-15 24 699
Tata
Wedding planner che non mi convince
Tata in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2015 alle 23:28

Vivo a roma,ma le mie nozze saranno altrove nella villa dei mie nonni,e visto che a distanza tutto diventa più difficile,questa estate tramite web ho conosciuto una wedding planner.e successivamente...

Federica, giovedì 22-Gen-15 4 252
Tata
Cercasi modo carino per dire "tu sei il mio testimone"
Tata in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2015 alle 01:03

Non vorrei essere troppo banale e dirglielo a parole.volevo trovare un modo carino per dirglielo.mi date delle idee?grazie

Nicla, domenica 11-Gen-15 4 402
Tata
Che differenza c'è tra un estetista make up artist ed un estetista make up.
Tata in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Gennaio 2015 alle 00:48

?????????????????????????????????????????????????

Carmela, domenica 11-Gen-15 2 243
Tata
Non sappiamo quanti siamo al matrimonio
Tata in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2015 alle 17:28

Prima di scegliere la data e tutto io e i miei genitori abbiamo fatto una lista approsimativa degli invitati. io ogni volta che la chiedo ai genitori di lui mi rispondono che ancora è presto e non...

Jessica, venerdì 9-Gen-15 20 545

Gruppi generali

Ispirazione