- Matrimonio
- Community
Tatiana
Parma, Parma · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
I miei fornitori
3
Castelli matrimoni

Video Matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Ciao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta...
Perché hai scelto ""?

Ciao , Mi sposo a giugno 2023 .. avete una bozza del libretto per cerimonia civile .. Grazie 🙏🏻😓

Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...

Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
791 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
791 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
Ho partecipato a un sondaggio
817 giorni faCome sta andando questo test ? Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual...
I miei video più recenti
Amici
Tatiana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione