- Matrimonio
- Community
Tatiana

Voghera, Pavia · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del matrimonio si è svolto dalla funzione all'aperitivo, alla cena, al taglio della torta e ai balli, tutto assolutamente immerso nel verde, accompagnato da una cornice...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Come in una favola, Vigevano -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sardegna
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
52
Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Sei pront@? Dovrai solo dirci prima o dopo! Inizia da qui👇 ❓ Il ballo: prima o dopo la torta? ❓ Foto sposi: prima o dopo il...

Ultima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Passiamo all'argomento shooting e foto reportage delle nozze. Gli scatti di coppia li farai prima o dopo il banchetto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Svelare l’outfit: prima o dopo il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
291 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?

Ho partecipato a un sondaggio
313 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Francesca & Claudia di...

Ho ottenuto una medaglia!
314 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Tatiana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione