Pavia, Pavia · Da Luglio 2015
- Sposa Master
- 14.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Ciao sposine,oggi parlando con il ristoratore che mi aveva promesso un matrimonio a tt gli effetti con rito civile e nn solo simbolico alla mia domanda:ma nn dobbiamo passare prima in comune vero? Mi...
Ciao sposine, quale tipo di gemelli vi piacerebbe regalare al vostro fm?Invece voi sposini quale gemelli vi piacerebbe ricevere dalla vostra fm?1- scritta : marry me today,love you forever2- le vostre...
Ciao sposini, chi di voi ha fatto o farà alcune foto divertenti o particolari come qst? La prima anche se il vestito si rovinerá la trovo troppo dolce e tenera.
Ciao sposine quale bouquet preferite sul tema del rosso? Votate!A me nn dispiace qll con il peperoncino, diverso dal solito ele magari mi porta fortuna! Che dite?
Ciao sposine,qualcuna di voi conosce qualcuno che può realizzare qst scarpe o che le fa simili? Mi piacciono molto in qst stile x la cerimonia e dopo cerimonia. Grazie.
Oggi mancano 111 giorni al grande giorno e a me viene in mente qst canzoné di Tiziano Ferro che era il mio cantante preferito alle medie. Eccola qui :111 è la stanza di un albergo 111… è il numero di...
Ciao sposine,che ne dite del mio segnatavolo fai da noi(da me e da fm)?
Ciao sposine, che ne dite di qst manicure? La foto l'ho trovata su internet io avevo pensato di farle così xo più corte,sono troppo tamarre? Dite la vostra.
Ciao sposine, spero che mi potete aiutare. Sapete come si possono realizzzare delle simili candele e anche come mettere le immagini? Avevo pensato di farle come segna posto. Vi prego aiutatemi!!! ...
Ciao sposine,chi di voi della provincia di Pavia mo sa consigliare un buon atelier con buoni prezzi. Grazie a chi risponderà.
Ciao sposine, oggi finalmente mi hanno chiamata x fissare la prova menù che sarà il 28 sera...nn vedo l'ora!!!Al mio fm gli é sorta xo una domanda: ci sarà da pagare il cibo che proveremo??
Ciao sposine avete già preso il vostro cake topper? Siete state sul classico oppure avete azzardato tipo questi qui che posto? Io avevo pensato di prenderlo con gli sposini e il cane che rappresenta...
Ciao sposine a oggi mancano esattamente 4 mesi ovvero 120 gg alle mie nozze. Settimana prossima andrò a vedere qlk abito e li realizzeró che sta succedendo x davvero. Ke emozione....nn vedo l'ora che...
Ciao sposine,io amo le trecce come avete capito dal titolo. Quale tra qst acconciature (alcune simili)preferite??
Ciao sposine, volevo farvi una domanda riguardo i segnaposti che non so come gestirli.I segnaposto si mettono direttamente al tavolo oppure di fianco al tableau e ognuno prende il suo è si va a sedere...
Ciao sposine di che colore avete I capelli?al giorno delle nozze come sarete? Io é da poco più di 1 mese che ho fatto la mia prima pazzia così azzardata sui capelli vi piace?Al giorno delle nozze ora...
Ciao sposine chi di voi della classe 1993 si é già sposata o si sta x sposare? Io mi sposo qst'anno il 15 maggio.
Buongiorno, qualche sposina o amministratrice sa come si fa a modificare un Topic se x caso si é sbagliato a scrivere o sbagliato selezionare il gruppo?Grazie mille a chi risponderà
Ciao sposine, oltre a I-spy che ho saputo la sua esistenza da poco grazie a una sposina e pure dei gratta e vinci personalizzati cosa potrei creare ancora su questo genere? Grazie mille a chi mi...
Ciao sposine che già convivete,avete già deciso come organizzarvi la vigilia delle nozze e il giorno delle nozze? Io ancora no e non sappiamo ancora come gestirci. Che ci consigliate?
Ciao sposine che ne dite? Sono troppo infantili? Riprendono il logo della partecipazione. Che mi consigliate scritta bianca o rossa?
Ciao sposine, Quale canzone avete scelto e perché per il vostro primo ballo? Noi x ora nn siamo indecisi tra: -Nient'altro che noi_883 che é la canzone che gli ho dedicato io -Il mondo insieme a...
Ciao sposine, qualcuna di voi sa qualche ricetta per fare i lollipop o dei biscottini semplici x poi decorare a piaceRe tipo quelli in foto ma co le iniziali? Vorrei poterli mettere insieme alla...
Le nostre Partecipazioni Ciao sposine, che ne dite? vi piacciono?.
Ciao ragazze io vorrei fare un matrimonio semplice, visto ke siamo circa 40 ma che anche con poco ci sia tutto. Che si deve fare al matrimonio oltre le cose classifiche (es.confettata,tableau de...
Ciao a tutte le sposine come mai avete scelto come me il 15 maggio 2016 per sposarvi? Io perchè è il nostro 7° anno di fidanzamento (così è pù facile per lui da ricordarlo hahaha scherzo).
Fotografi garanzie ANFM