Pavia, Pavia · Da Luglio 2015
- Sposa Master
- 14.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Ciao sposine qualcuna sa dirmi dove si trova di preciso e se c'è da prendere appuntamento? Io non so niente so solo ke li c'è di tutto da bomboniere ai vestiti io andrei x il vestito ma non so se c'è...

Topic x il calendario

Ciao sposine, chiedo il vostro aiuto x poter modificare qst sandali x farli diventare adatti a x una sposa. Vi spiego, io nn sono amante dei tacchi o meglio nn li so portare e quindi evito di metteri,...

Ciao sposine,voi farete il regalo ai vostri genitori e ai vostri suoceri? Io stavo pensando di fare realizzare qlks di simile da qst signora ke é molto brava! Vi posto la creazione della signora e poi...

Ciao sposine,oggi ho fatto le unghie e secondo me andrebbero anche bene x una sposina che ha scelto il color tiffany. Voi che ne dite sn troppo gipsy x una sposa? eccole LEGGETE CON ATTENZIONE! Io non...

Ciao sposine, conoscete locali che organizzano addii al nubilato a pavia aperti di lunedì sera?

Ciao sposine mi spiegate bene in cosa consiste qst congedo matrimoniale? Si può richiedere anche dopo il matrimonio o pure c'è una scadenza? Xk io ho un contratto da apprendista che ho iniziato ad...

Ciao sposine,questa é stata la mia torta di nozze. Vi piace? Era semplice ma super buonissima

Ciao sposine, questi sono stati i nostri calici x il primo brindisi,vi piacciono ? C'è li ha regalati mio sorella ke sn stati fatti a mano dalla sua collega e sn simili ai nostri vestiti

Ciao sposine, questo è stato il mio bouquet! Vi piace?

Finalmente il grande giorno é arrivato e siamo diventati marito e moglie. La giornata é iniziata da separati visto ke io sn andata a dormire a casa dei miei poi verso le 16.15 é arrivata mia cognata...

Ciao sposine, in qst giorni sono a mille x le ultime cose. Oggi abbiamo finito tutto e domani pomeriggio consegneremo tt alla location tra cui il nostro tableau. Vi piace?

Ciao sposine,ecco il mio portabuste.Foto 1 davanti,Foto 2 sopra,Foto 3 dietro.

Ciao sposine,che ne dite dei miei gratta e vinci fai da te? Sono ancora da sistemare qst é una bozza. Vi piacciono?

Ciao sposine x caso conoscete qualche sito con tempo di consegna max 3 gg x ordinare dei bouquet in stoffa tipo questi?! Grazie mille a tutte xk é urgentissimo

Ciao sposine,finalmente ank'io ora posso indossare il mio anello di fidanzamento ke avevo ricevuto a natale ma che mi era stretto e avendo le mani cicciotte si era pure stortato subito, quindi abbiamo...

Ciao sposine,chi come me ha scelto qst mese x sposarsi??manca davvero poco x me che mi sposo il 15 maggio e a voi??chi é la prima sposa di maggio e chi l'ultima??ritroviamoci tutte qui!!Avete già tt...

Ciao sposine,qualcuna di voi ha mai provato ad ordinare online questa marca di braccialetti?vorrei fare dei pensierini x il matrimonio...fatemi sapere Grazie

Ciao sposine,chi di voi ha la fede tatuata o gli piacerebbe farla tipo questa foto?

Ciao sposine, finalmente le ho trovate ank'io: sono rosse ma nella foto con il flash sembrano più scure. Visto ke sn un po' a spillo avevo visto i salva tacchi trasparenti e volevo chiedervi dove si...

Ciao sposine, vi piace come sta venendo il nostro cake topper?

Ciao sposine,mi fate vedere le vostre scarpe di questi 2 colori? Io da un paio di gg sono indecisa su che colore prendere xk vi spiego: io ho l'abito bianco con la fascia rossa mentre fm é vestito di...

Ciao sposine,vi mostro la foto delle mie scarpe di ricambio ke xo devono ancora essere finite,sono simil all star converse con zeppa. Mancano le nostre iniziali nei lati,al momento vi piacciono?si lo...

Ciao sposine,ke ne dite??la foto nn rende molto ma é sui toni del blu. La maglia é una specie di camicetta e dietro é più lunga. Ora dobbiamo arricchirlo con una bella collana e secondo me diventa...

Ciao sposine,oggi ho comprato i gemelli x il mio fm e nn vedo l'ora di ritirarli. Vi lascio un'anteprima con il modello scelto e con l'incisione,vi piacciono? :

Ciao sposine,oggi ho rifatto i segnatavolo cambiando il tema. Visto ke gli 883 e max Pezzali sn i nostri cantati preferiti ho pensato che ci rappresentavano di più delle coppie dei cartoni animati che...

Ciao sposine ,quale delle due vi piace di più? A me quella con il tulle dentro che nn si vede e a voi?

Ciao sposine,ho preso questi cuoricini da mettere come segnaposto e volevo scrivere "gli sposi ringraziano" da una parte e i nostri nomi con la data del matrimonio dall'altra parte...voi cosa mi...

Ciao sposine,mi sono ritrovata qst pagina di fb e ci ho dato un'occhiata.... io la trovo davvero una cosa carina per chi si sposa in chiesa voi ke ne dite? Vi lascio il link se vi può interessare...

Ciao sposine,vedo post di tt le unghie delle mani x il grande giorno ma quelle dei piedi x chi avrà la scarpa aperta in punta o i sandali come farà quelle dei piedi?aspetto le foto visto ke io sn...

Ciao sposine,nn riesco a trovare le mie scarpe perfette So ke sn difficile nel senso ke le vorrei rosse,tacco medio largo,comode e ke nn costano tanto xo se mi piace il modello nn c'è il colore giusto...

Ciao sposine chi di voi ha scelto qst fedi?Postate le foto e volevo sapere da voi quanto le avete pagate!A noi piacciono molto ma costano anche molto