Massafra, Taranto · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il 6 febbraio 2022 ho ricevuto la proposta di matrimonio da Andrea. Mai ci saremmo aspettati poi di sposarci il 24 maggio 2023 in compagnia di nostro figlio Mattia. Mentre...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
134
Iniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la terza cartella della nostra Tombola! Spos*, dicci, qual è il numero degli invitati alle tue nozze? Scrivilo nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 4️⃣ cartella: le portate del...
Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 2! Scrivi nei commenti l'orario in cui si svolgerà il rito nuziale 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati ...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1195 giorni faContinuiamo con il nostro test sul Pantone 2023 e ti chiediamo, che ne pensi di questo particolarissimo portafedi? Vota e commenta per farcelo sapere! ** Vai al post successivo 👉 Bomboniere Viva Magenta Di Mapanò - Consulta la disponibilità e i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1195 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1195 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
I miei video più recenti
Amici
Tea non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM