Cava de' Tirreni, Salerno · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Sposine buon pomeriggio volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce il gruppo musicale Robin e Giovanna!! Li avete ascoltati dal vivo? Io li ho sentiti su internet e mi piacciono molto. vorrei sapere...
Ho veramente le idee molto confuse... io e il mio fm apparteniamo a due parrocchie diverse in comuni diversi. Ci sposiamo in una chiesa nel suo comune che non è quella di appartenenza. Noi vorremmo...
Future sposine c'è qualcuna di voi che partirà per la crociera msc magnifica che partirà da amburgo il 1 settembre 2018? Vi allego l'itinerario
Salve vorrei dei pareri su questa crociera con msc magnifica... che ne dite? Mi date qualche consiglio o mi raccontate qualche esperienza
Ragazze voi dove festeggerete il vostro matrimonio?
Salve ragazze volevo informazioni sull'hotel ariston. Io devo sposarmi il 2 giugno del 2018 e vorrei andare li per il ricevimento. Quanto tempo prima siete andate a visitarlo e a prenotate. Sareste...
Buongiorno ragazze ho proprio bisogno del vostro aiuto. Vorrei fare come tema del mio matrimonio l'albero della vita solo che proprio non ho idee su come fare il tableau o i segnaposti. C'è qualcuna...
Buongiorno ragazze e future sposine come me... oggi manca esattamente un anno al mio matrimonio.... la mia testa è già impegnata ad immaginare cosa succederà tra un anno... a quest'ora l'anno prossimo...
Ragazze voi quanto tempo prima avete iniziato il corso prematrimoniale? Io sono di cava de Tirreni c'è qualche ragazza della mia città che sa notizie a riguardo
Ciao ragazze oggi sono arrivate a sorpresa le partecipazioni... sono rimasta colpita e mi sono emozionata... spero che vi piacciono.
Fotografi garanzie ANFM