Foggia, Foggia · Da Aprile 2018
Ho 30 anni, sono una persona molto solare e paziente. Soprattutto ho sempre tante idee che mi frullano per la testa.
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Ciao sposine, al nostro matrimonio ci saranno alcune persone che verranno da fuori. Noi avevamo pensato eventualmente di pagargli almeno una notte in albergo, ma non siamo sicuri. Voi cosa ne pensate?...
Noi non vorremo fare le bomboniere perché sinceramente è uno spreco e poi non piacciono mai a nessuno... quindi vorremmo fare una donazione a qualche associazione e magari fare una confettata con i...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi può darmi qualche idea sull'acconciatura per il mio matrimonio? L'anno scorso avevo i capelli molto lunghi, li adoravo...purtroppo una brutta malattia me li ha portati...
Ciao a tutti, sono alla disperata location per il nostro matrimonio. Sono alla ricerca di un posto in campagna, tra gli ulivi, nella zona di Manfredonia, San Giovanni Rotondo, ecc ecc. Qualcuno può...
Ciao a tutte, noi faremo il rito civile, ma vorrei farvi alcune domande. Bisogna fare sempre la promessa al comune, vero? Tra l'altro ho visto che adesso vanno molto di moda le "damigelle d'onore", ma...
Fotografi garanzie ANFM