Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Foggia, Foggia · Da Aprile 2018

Ho 30 anni, sono una persona molto solare e paziente. Soprattutto ho sempre tante idee che mi frullano per la testa.

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2019

2464giorni 23hh

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Teresa
Invitati da fuori città
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2018 alle 16:00

Ciao sposine, al nostro matrimonio ci saranno alcune persone che verranno da fuori. Noi avevamo pensato eventualmente di pagargli almeno una notte in albergo, ma non siamo sicuri. Voi cosa ne pensate?...

Merj, venerdì 3-Ago-18 22 177
Teresa
Bomboniere si o no?
Teresa in Moda nozze, Il 1 Agosto 2018 alle 21:58

Noi non vorremo fare le bomboniere perché sinceramente è uno spreco e poi non piacciono mai a nessuno... quindi vorremmo fare una donazione a qualche associazione e magari fare una confettata con i...

Rossella, giovedì 2-Ago-18 17 261
Teresa
Capelli corti...non per mia scelta
Teresa in Moda nozze, Il 1 Agosto 2018 alle 21:09

Ciao a tutte! Qualcuna di voi può darmi qualche idea sull'acconciatura per il mio matrimonio? L'anno scorso avevo i capelli molto lunghi, li adoravo...purtroppo una brutta malattia me li ha portati...

Sara, giovedì 2-Ago-18 6 448
Teresa
Help Location
Teresa in Nozze Puglia, Il 19 Luglio 2018 alle 20:23

Ciao a tutti, sono alla disperata location per il nostro matrimonio. Sono alla ricerca di un posto in campagna, tra gli ulivi, nella zona di Manfredonia, San Giovanni Rotondo, ecc ecc. Qualcuno può...

Giulia, mercoledì 25-Lug-18 4 55
Teresa
Info rito civile
Teresa in Cerimonia nuziale, Il 19 Luglio 2018 alle 21:07

Ciao a tutte, noi faremo il rito civile, ma vorrei farvi alcune domande. Bisogna fare sempre la promessa al comune, vero? Tra l'altro ho visto che adesso vanno molto di moda le "damigelle d'onore", ma...

Anto, venerdì 20-Lug-18 5 111

Gruppi generali

Ispirazione