Foggia, Foggia · Da Aprile 2018
Ho 30 anni, sono una persona molto solare e paziente. Soprattutto ho sempre tante idee che mi frullano per la testa.
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Ragazze dato che faremo il rito direttamente in Masseria, vorrei comporre dei petali biodegradabili.. Qualcuna di voi li ha comprati? Mi sapete consigliare dove prenderli? Grazie mille
Ciao sposine. Ho un dubbio e non riesco a prendere una decisione. Noi non ci sposeremo in chiesa e la location scelta da noi non è adibita a casa comunale... Ora mi domando: qualcuna di voi ha fatto...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è andata a Cuba in viaggio di nozze??? Potete dirmi se ne vale la pena e più o meno quali sono i prezzi???
Ciao sposine, avete acquistato la sabbia per il rito? Io non so regolarmi con le quantità!!! Help me
Ciao sposine, sto cercando delle poesie o delle letture per il rito della sabbia... Qualcuna di voi mi potrebbe aiutare?
Buongiorno sposine. Stavo pensando di ricoprire un po' le scarpe da sposa con del tessuto dell'abito. Qualcuna di voi lo ha già fatto? Vengono bene?
Buongiorno a tutte. Ho acquistato le bolle di sapone e poi vorrei mettere qualche altra cosa che però non sia il riso. Stavo pensando ai fiori di lavanda.. Cosa ne pensate? Qualcuno di voi li ha...
Ragazze, qualcuna di voi che si è sposata all'esterno, ha optato per una struttura ad arco con fiori? L'avete affittata? Ce l aveva disponibile la fioraia?... Perché io ho ancora problemi con la...
Ragazze sto acquistando un po' di cose dal sito martha's cottage. Vorrei prendere i petali da lanciare al posto del riso, qualcuno li ha acquistati? Potete dirmi se ne vale la pena? Grazir
Buongiorno a tutte care sposine. Ho un piccolo problema. In breve:io e il mio fm ci sposeremo in comune a giugno solo con i testimoni e poi faremo il rito simbolico e la festa con tutta la famiglia in...
Ciao sposine. Mancano solo 64 giorni e sono ancora in crisi per la questione libretto. Noi faremo il rito della sabbia direttamente nella Masseria dove ci sarà il ricevimento. Sto cercando una lettura...
Ciao ragazze, sapete dove posso trovare dei ventagli da mettere nelle wedding bag a poco prezzo? Ho visto su marthascottage.com ma speravo di trovare qualcosa meno costoso....
Ciao ragazze, noi faremo il rito simbolico i Masseria ma non so come far allestire il tavolo per il rito. Qualcuno ha qualche idea o magari lo ha fatto già e mi può far vedere delle foto? Inizio ad...
Ciao sposine, per caso qualcuna di voi ha fatto il ballo a sorpresa per lo sposo?
Ciao a tutte. Noi ci sposeremo in comune e poi festeggeremo qualche giorno dopo in Masseria (dato che non è casa comunale). Quindi in masseria faremo il rito simbolico della sabbia. Qualcuno ha dei...
Ragazze sono nel panico totale. Mi potete spiegare per favore il vostro fioraio come si è comportato quando vi ha fatto il preventivo e se vi ha dato qualche idea? La mia situazione è questa: viviamo...
Ciao sposine. Mancano 87 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire. Faremo il rito civile direttamente alla Masseria dove ci sposiamo. Vorrei fare le wedding bag per le invitate e dentro potrei mettere:...
Ciao sposine. Per caso avete usato i vinili per fare il tableau?.... Io vorrei appenderli con del nastro colorato sull'ulivo all'ingresso della sala ma ho due problemi: 1)non so dove cercare i vinili...
Ciao a tutte. Stimo decidendo per il viaggio di nozze, ma sinceramente non pensavo che costasse così tanto.... Voi dove siete andati? Avete pagato molto?? Noi vorremmo andare a New York e Bora Bora,...
Buongiorno a tutte. Ho le idee molto confuse. Noi faremo il rito civile. Quindi volevo sapere: dobbiamo fare prima le pubblicazioni giusto? Che differenza c'è con la promessa??!!!!
Ragazze, voi lo farete il tableau mariage??? O qualcosa del genere?
Ciao sposine, qualcuna di voi al matrimonio, ha ingaggiato qualche artista, acrobata, o cose del genere? Più o meno sapete quali sono i prezzi? Ho visto un'agenzia su internet che ha delle cose molto...
Buongiorno a tutte. Come vi siete comportate con la testimone? E sopratutto il giorno del matrimonio, che compito ha?
Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha per caso organizzato una wedding bag per la testimone? Cosa avete messo all'interno?
Ciao ragazze. Noi ci sposeremo il 22 luglio. Oltre la wedding bag (fazzoletti, caramelle a forma di sposo e sposa, ventaglio ecc ecc), stavo pensando di prendere dei parasole perché faremo il rito...
Ciao sposine e tantissimi auguri a tutte. Il mio futuro marito ed io abbiamo visto le fedi comode Unoaerre di 3,5. Ci hanno detto che il prezzo è massimo 600 euro per entrambe... Cosa ne pensate? E'...
Ciao a tutte. Qualcuna di voi ha fatto il rito della sabbia per caso? Come lo avete organizzato? E per la musica? Perchè sto cercando la musica adatta solo che non so da dove partire. Grazie mille
Ciao a tutte. Oggi ho visto in gioielleria, alcune fedi molto belle. Sono di marca "unoaerre" , oro giallo e non molto grosse (3 1/2). Il gioielliere ha detto che potrebbe farle a 450 euro. E
Buongiorno a tutte. Allora, noi ci sposeremo nel paese del mio fm perché la sua famiglia è molto numerosa. Il problema è questo: dovremmo uscire entrambi da casa sua, poiché è grande (ovviamente...
Ciao a tutte! Vorrei acquistare un diario/quaderno per organizzare le varie cose del matrimonio. Qualche consiglio? Ps Però qualcosa di carino, qualcosa di colorato
Ciao belle sposine, qualcuna di voi ha acquistato da questo sito? Ho visto un po' di cose carine e volevo sapere se ne vale la pena.
Ragazze, noi ci sposeremo in una masseria, e vorrei fare degli inviti particolari, qualcosa in legno ... voi sapreste indicarmi dove vedere?
Fotografi garanzie ANFM