- Matrimonio
- Community
Teresa
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Siamo stati su una nuvoletta, felici e sorridenti tutto il giorno fino alla fine della festa! Abbiamo riso, ballato, urlato, cantato, ci siamo commossi, ci siamo fatti sorprese a...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
181
Ragazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1080 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1080 giorni faSono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
1252 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM