Milano, Milano · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 370 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Agosto 2026
9Ciao ragazze! Come qualcuna già sa sono una di quello "sfortunate" che nn potrà mettere i tacchi x far felice il suo fm! Sono anche io una di quelle che li userebbe anche x dormire, ma x quel giorno...
Ragazze leggendo un pò qua e là cosa mi viene in mente??? Nn abbiamo il cantante/animatore x il ricevimento!!!!! Oh santooooo! In questo periodo come tutte voi siamo stati prestissimo ma in più...
Ciao ragazze!!! È da un pò che nn scrivo..ho fatto la grande scelta! Ho deciso cosa far trovare al mio Fm la mattina del nostro Matrimonio! I gemelli!!!! Finalmente li ho trovati e li ho comprati! Li...
Ciao a tutti!!!allora io e il mio fm siamo quasi sicuri di scegliere il riazzolo ad albairate per il pranzo di nozze!forse nn è proprio quello che avevamo deciso ma tra rapporto qualità prezzo x noi è...
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un bell agriturismo nella provincia di milano,noi siamo di abbiategrasso ma siamo ovviamente disposti a spostarci!xó vorremmo qualcosa di provato!xke ne abbiamo...
Ciao a tutti!!!sto organizzando il mio matrimonio per il 05/07/2014,ho un mega problema!sarà un matrimonio con rito civile,premetto che a riguardo nn ero ben informata, e oggi sentendo il comune mi...
Ciao ragazzeeee Sto guardando bomboniere da stamattina ma ho le idee talmente confuse!vorrei qualcosa che vada bene sia x uomo sia x donna visto che nn tutti gli invitati saranno coppie! Qualche...
Fotografi garanzie ANFM