Caserta, Caserta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Teresa, ho 27 anni, sono della Provincia di Caserta e sono una Praticante Avvocato.
- Sposa Master
- 12.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Salve belle sposine in trepida attesa!!! Mi vorreste dare una mano? Avrei bisogno di delucidazioni sulle formalità della chiesa.. Vi spiego. Sto per cresimarmi, poi io e fm faremo il corso...
Ciao ragazze, buona giornata a tutte... Apro questo topic per chiedervi una cosa.. Premetto che sono una persona molto ansiosa e forse, anche se manca un anno al matrimonio, non avendo tempo dato che...
Come potete intuire dal titolo del post, oggi, proprio oggi, comincia il conto alla rovescia!!! Lo so che può sembrare una cretinata ma mi sono svegliata carica di emozione e volevo condividerla con...
Ciao a tutte ragazze, sono troppo contenta perchè stamattina ho acquistato, finalmente, il frigorifero per la nostra cucina... Mi piace tantissimo, è nero, molto particolare ( a noi si abbina bene...
Ragazze chi di voi sa dei problemi che sono sorti a limatola per i matrimoni di domenica al castello? Non è per me, ma ho un'amica che si sposa li e pare che ci siano dei problemi... Sapete...
Ciao a tutte future sposine...apro questo topic per chiedervi un parere o una vostra esperienza... io ed mio fm abbiamo un gruppo di amici molto vasto...senza contare gli amici miei personale e...
Salve a tutte ragazze e buona domenica... Volevo sapere cosa ne pensare di questo abito... È un modello della linea couture di Pignatelli.. Qualcuna di voi li ha visti dal vivo e/o ne ha provato...
Perché non mi vengono sempre accreditati i punti, quando scrivo o rispondo ai post??????????
Ehi ragazze ciao a tutte, ma a qualcuna è mai capitato di pensare, prima di prenotare, al fatto che molte location si trovino in zona vesuviana o flegrea e di aver paura? O è una sensazione strana che...
Ciao ragazze, possibilmente, qualcuna di Caserta o provincia che abbia già acquistato elettrodomestici? Dove siete andare a vedere? Io ho girato un po e volevo qualche consiglio, in particolare zona...
Ciao a tutte care sposine.. Io ho un problema e spero che qualcuna di voi possa aiutarmi... Premetto che non ci sto capendo niente... Allora, io non sono ancora cresimata e dovrei sposarmi il prossimo...
Salve a tutte, ho guardato un pó le location in provincia di Caserta ed alcune di hanno colpita molto... Ora, ho sentito parlare bene, molto bene, di un ristorante che si trova a Casertavecchia, il...
Ciao a tutte sposine!!! Qualcuna di voi sa quando, più o meno, usciranno le nuove collezioni 2015 per gli abiti da sposa??? Sono troppo curiosa e non vedo l'ora di cominciare a girare per i vari...
Ragazze, io mi sposerò a giugno 2015.. Inizialmente non mi sembrava lontano ma adesso.. Scelto e prenotato chiesa e villa, fotografo, ecc mi sembra che sia lontanissimo!!!! Avete la stessa sensazione?...
Ragazze chi di voi si sposerà o si è sposata in questo paese? Che chiesa avete scelto? E della villa che mi dite? Riuniamoci e scambiamoci pareri :-)))
Ragazze e future sposine campane.. Avete visto questo programma? Non vi sembra che ci offenda?
Ehi ragazze io ho finalmente scelto la location e voi??? Sposine 2015 a che state?
Ciao ragazze!!!! Io mi sposerò il prossimo anno... A parte che non vedo l'ora, ho bloccato la location per il ricevimento, una bellissima villa del '500 immersa tra le montagne.. Molto molto...
Ragazze quanto tempo prima avete cominciato a vedere l'abito? Io credo di essere ancora troppo in anticipo però forse se lo trovassi ora la spesa non sarebbe troppo pesante, che ne pensate?
Ciao a tutte sposine belle!!! C'è qualcuna che si è sposata o dovrà sposarsi al castello ducale di castelcampagnano??? Mi servirebbero informazioni.. Grazieeeeee
Buongiorno a tutte sposine belle!!! Ho visitato varie location per il matrimonio e mi sorge un dubbio... In alcune c'è anche la possibilità di pernottare dopo il ricevimento, mente in altre non è...
Ciao ragazze... finalmente pare che sia in dirittura d'arrivo con la scelta della location... Almeno inizialmente eravamo partiti con una idea di matrimonio abbastanza low coast, ma poi...girando e...
Qualcuno, gentilmente, saprebbe darmi delucidazioni varie in merito a due location in particolare: Tenuta San Domenico a Sant'Angelo in Formis e san Bartolomeo casa in camapgna di Caiazzo??? Ho letto...
Salve a tutte ragazze ... Mi hanno parlato molto bene di quest'atelier e mi hanno detto che si trovano vestiti firmati a prezzi stracciati.. Qualcuna ne ha avuto informazione diretta??? Se si potreste...
Ragazze mi dareste informazioni su questa villa o su altre di cui avete avuto conoscenza diretta, indicando se possibile, pregi e difetti.. Grazieeeee
Che voi sappiate, quali sono su per giù i prezzi dei wedding planer?
Fotografi garanzie ANFM