Caserta, Caserta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Teresa, ho 27 anni, sono della Provincia di Caserta e sono una Praticante Avvocato.
- Sposa Master
- 12.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Salve belle sposine in trepida attesa!!! Mi vorreste dare una mano? Avrei bisogno di delucidazioni sulle formalità della chiesa.. Vi spiego. Sto per cresimarmi, poi io e fm faremo il corso...
Ciao ragazze, buona giornata a tutte... Apro questo topic per chiedervi una cosa.. Premetto che sono una persona molto ansiosa e forse, anche se manca un anno al matrimonio, non avendo tempo dato che...
Come potete intuire dal titolo del post, oggi, proprio oggi, comincia il conto alla rovescia!!! Lo so che può sembrare una cretinata ma mi sono svegliata carica di emozione e volevo condividerla con...
Ciao a tutte ragazze, sono troppo contenta perchè stamattina ho acquistato, finalmente, il frigorifero per la nostra cucina... Mi piace tantissimo, è nero, molto particolare ( a noi si abbina bene...
Ragazze chi di voi sa dei problemi che sono sorti a limatola per i matrimoni di domenica al castello? Non è per me, ma ho un'amica che si sposa li e pare che ci siano dei problemi... Sapete...
Ciao a tutte future sposine...apro questo topic per chiedervi un parere o una vostra esperienza... io ed mio fm abbiamo un gruppo di amici molto vasto...senza contare gli amici miei personale e...
Salve a tutte ragazze e buona domenica... Volevo sapere cosa ne pensare di questo abito... È un modello della linea couture di Pignatelli.. Qualcuna di voi li ha visti dal vivo e/o ne ha provato...
Perché non mi vengono sempre accreditati i punti, quando scrivo o rispondo ai post??????????
Ehi ragazze ciao a tutte, ma a qualcuna è mai capitato di pensare, prima di prenotare, al fatto che molte location si trovino in zona vesuviana o flegrea e di aver paura? O è una sensazione strana che...