Caserta, Caserta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Teresa, ho 27 anni, sono della Provincia di Caserta e sono una Praticante Avvocato.
- Sposa Master
- 12.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Qualcuna di voi sa il prezzo di questo abito? MI PARE SI CHIAMI BLUE DI VICTORIA F
Ciao ragazze! Leone è nato alle 00:30 del 5 febbraio! Alle 10 del 4 febbraio scollamento membrane, alle 20 rottura spontanea del sacco, corsa in ospedale, dilatazione super veloce (da 3 cm a 10 cm in...
Ciao a tutte,volevo dei pareri in merito il trio inglesina sono davvero confusa tra il grafite e il jeans...che mi consigliate?non sono mai stata indecisa cosi in vita mia
Ciao a tutte future mammine, Oggi pensavo.. La maggior parte di noi è iscritta qui da prima delle nozze, come me, e una delle cose più belle qui su matrimonio.com era guardare tutti i giorni il...
Ciao a tutte sono di 15+2 e io e mio marito siamo indecisi su due nomi: Gaia e Vittoria!!! Mio marito preferisce gaia e infatti mmisto iniziando a convincere anche se io prima andavo matta x vittoria...
Salve a tutte una domanda qualcuna di voi ha già assunto ques t o medicinale via vaginale?a me la prescritto la ginecologa perché già il mese scorso avevo avuto l ovulazione ma il progesterone è...
Una curiosita' le eco a 9-10 settimane sono trasvaginali o trasaddominali?
Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una...
Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016
Ciao a tutte, mi piace molto la struttura(TENUTA don ferdinando ) e il tipo di matrimonio che propone ma in giro non ci sono recensioni ed oggi giorno è importante confrontare le valutazioni. Ci siete...
È possibile restare incinta dopo sei giorni dalla fine del ciclo? Premetto ke tra un ciclo e l altro passano 30 e più giorni
Io adoro l'argomento nomiiMia sorella aspetta una bambina e mi piace troppo l'argomentoQuali sono i vostri preferiti?Inizio...
Ciao ragazze!! Ho 21 anni e sn di sei settimane.. volevo chiedervi ank alla mia età si consiglia di usare degli oli x le smagliature??
Ciao a tutte, avrei bisogno di suggerimenti x la scelta di musicisti sia per la messa che per il locale in provincia di Caserta...chi saprebbe aiutarmi??Grazie
Ciao mamme e future mamme, la curiosità comincia a farsi sentire. Il 1 ottobre ho un eco alla tredicesima settimana, secondo voi si potrebbe già vedere qualcosa? A quante settimane avete saputo se...
Piccolo sondaggino.. Io sono alla quinta settimana.ma i nomi li abbiamo scelti già da un Po.. Se è maschio Nathan, se è femmina Mia.. E voi?? Quali avete scelto o sceglierete
Ciao a tutte, sn a 10+3 e x fortuna nn me la passo così male, i sintomi più presenti sn mal di testa e fastidio.allo stomaco, a volte odori ke ancora mi nauseano. La pancia nn si vede ancora, sl un...
Ciao mammine e future tali! Oggi vorrei chiedervi come vi siete accorte di essere in dolce attesa. Avete semplicemente fatto il test a causa di un ritardo oppure avete accusato qualche sintomo...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio! Mi sono innamorata di un locale che dista dalla mia città circa 1 ora e mezza...Ciò vuol dire che anche gli invitati per arrivare fin lì dovranno fare...
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio io ho sempre fatto la ceretta, ma non ho mai trovato l' estetista di fiducia.... Quindi è un anno che uso le lamette, sia xe' sentivo dolore, sia xe' mi...
La torta nuziale, spose e sposi è la regina protagonista indiscussa del menù! Come avete pensato di farcire le vostre torte nuziali? Crema pasticcera e frutti di bosco? Un trionfo dei tre cioccolati?...
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per la scelta della locatio. Mi sposerò a dicembre 2016 e tra le strutture che vorrei vedere c'è il castello medievale di castellam. di stabia? Qualcuno...
Ciao a tutte volevo sapere chi di voi conosce l' atelier da Francesco Arena ed eventualmente come vi siete trovate?
.....in cui celebrare anche il rito religioso!
Care ragazze io cerco un bel duetto , bravi e economici. .. economici , parola che con il matrimonio non ci sta proprio bene, ma cmq io ci sto provando! ! Qualcuno mi sa consigliare?
Buongiorno sposine, qualcuna di voi conosce queste location? Vorrei un consiglio, vorrei sapere se qualcuna magari conosce entrambe e sa dirmi se sono allo stesso livello o magari in una si mangia...
Ciao Sspose del 12 luglio 2017 a che punto sono i vostri preparativi ? Avete gia scelto la location?
Siete state voi, lui, o insieme??
A me piacciono ttti... Vedrò cs sceglierò fino alla fine.. A voi quale vi piacerebbe??
Fotografi garanzie ANFM