Caserta, Caserta · Da Ottobre 2013
Mi chiamo Teresa, ho 27 anni, sono della Provincia di Caserta e sono una Praticante Avvocato.
- Sposa Master
- 12.218 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Qualcuna di voi sa il prezzo di questo abito? MI PARE SI CHIAMI BLUE DI VICTORIA F
Ciao ragazze! Leone è nato alle 00:30 del 5 febbraio! Alle 10 del 4 febbraio scollamento membrane, alle 20 rottura spontanea del sacco, corsa in ospedale, dilatazione super veloce (da 3 cm a 10 cm in...
Ciao a tutte,volevo dei pareri in merito il trio inglesina sono davvero confusa tra il grafite e il jeans...che mi consigliate?non sono mai stata indecisa cosi in vita mia
Ciao a tutte future mammine, Oggi pensavo.. La maggior parte di noi è iscritta qui da prima delle nozze, come me, e una delle cose più belle qui su matrimonio.com era guardare tutti i giorni il...
Ciao a tutte sono di 15+2 e io e mio marito siamo indecisi su due nomi: Gaia e Vittoria!!! Mio marito preferisce gaia e infatti mmisto iniziando a convincere anche se io prima andavo matta x vittoria...
Salve a tutte una domanda qualcuna di voi ha già assunto ques t o medicinale via vaginale?a me la prescritto la ginecologa perché già il mese scorso avevo avuto l ovulazione ma il progesterone è...
Una curiosita' le eco a 9-10 settimane sono trasvaginali o trasaddominali?
Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una...
Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016
Ciao a tutte, mi piace molto la struttura(TENUTA don ferdinando ) e il tipo di matrimonio che propone ma in giro non ci sono recensioni ed oggi giorno è importante confrontare le valutazioni. Ci siete...