Ciao a tutte,volevo dei pareri in merito il trio inglesina sono davvero confusa tra il grafite e il jeans...che mi consigliate?non sono mai stata indecisa cosi in vita mia
Noi alla fine abbiamo optato per il kit... perchè il passeggino lo troviamo poco in promozione, e alla fine il fasciatoio o bagnetto con il lettino lo abbiamo trovato nel kit proprio come volevamo noi, con la doppia altezza per il materasso e poi dentro era compreso sia il materasso che tutto il completo per il lettino (piumone paracolpi ecc.ecc..)...
Il kit alla fine ce lo regalano entrambi i genitori così dividono la spesa in parte uguali e non ci sono rivalità... per il resto dei parenti non è che abbondiamo...e quindi ci sembra l'opzione migliore!
Anche noi all'inizio pensavamo di prendere il kit perché sono molto convenienti, però alla fine ci abbiamo rinunciato perché culla e fasciatoio eravamo obbligati a prendere quelli che volevano loro soprattutto come colore. Quindi abbiamo deciso di rinunciare a quel poco di risparmio e prendere i pezzi separati, perché poi quello che non avremo da kit tipo sediolone ecc ce li regaleranno amici e parenti
Alessia sono bellissimi entrambi,il grafite risulta piu classico rispetto quello in jeans...noi abbiamo bloccato quello in jeans,a mio marito piaceva di piu...stupendo
IlMio stesso e db identico dubbio!!!!! Mi piacevano entrambi, poi, come spesso accade "tra i 2 litiganti il terzo gode" ne abbiamo scelto un altro blu dellaPeg perego... La mia paura era che il jeans potesse stancarmi dopo aver sentito una mia amica che lo prese lo scorso anno... Comunque sono belli entrambi ed entrambi sono molto funzionali
Si infatti ero molto indecisa...ieri pomeriggio sono andata con mio marito e abbiamo scelto quello in jeans....gli piaceva di piu,l'altro modello gli sembrava piu classico...Effettivamente maschio o femmina va bene lo stesso...l'abbiamo preso da Medicalbaby
Bellissimi entrambi... anch'io quando sono andata alla prenatal avevano quello in jeans ed è molto bello... ma sarei molto indecisa anch'io... alla fine vanno bene sia per maschietto sia per femminuccia!