- Matrimonio
- Community
Teresa
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Febbraio 2014
Sono parrucchiera da 23 anni mi sto formando come consulente d immagine e ora mi piacerebbe fare la wedding planner e organizzatrice eventi mi sono... Visualizza altro
Sono parrucchiera da 23 anni mi sto formando come consulente d immagine e ora mi piacerebbe fare la wedding planner e organizzatrice eventi mi sono divertita troppo ad organizzare il mio matrimonio
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Che dire e stato un matrimonio multietnico (Italia,marocco,Brasile,Argentina ,Sri Lanka,Filippine,Albania) e grazie al dj maurino da rimini abbiamo fatto ballare tutti con le proprie danze tipiche.hanno cantato e si sono esibiti alcuni ospiti con la giuria simile alla de Filippi ,scotti e zerbi con il buzz.tanta musica e abbiamo ballato tutti ma specialmente io non mi sono fermata un attimo l'adrenalina era a mille e anche quella del mio sposo.ci siamo cambiati abito con quelli tipici marocchini sembravamo due principi.solo chi c era può capire il gran divertimento di tutta la festa in una bella location la dimora di caccia a regnano di viano in mezzo alle colline del reggiano,catering del ristorante grotta marina di reggio Emilia e come hanno detto tutti gli invitati il buffet molto rinforzato con carne alla griglia era squisito.la torta a forma di stadio con la frutta era di due metri e mezzo fatta da un laboratorio di bagnolo era squisita.che dire e stato tutto fantastico io lo rifarei.....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1
Il mio bouquet di verdura compresi i peperoncini rossi ha reso il mio matrimonio molto piccante e divertente
Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho ottenuto una medaglia!
4291 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4297 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM