Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Salve, oggi il mio ragazzo mi ha postato foto conto alla rovescia. Ho notato che non corrisponde al mio. Lui fa 319 giorni ed io 318. Come mai
Ciao, Chi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Avete prenotato su internet oppure in agenzia, su quale nave e quanto avete speso? Conviene dire di essere sposini oppure no?
Ciao, Durante le commissioni di oggi, sono passata in chiesa e mi ha colpito questo bouquet che era accanto alla statua della Madonna. Ho pensato di provare a farlo e poi portarlo il giorno dopo al...
Ciao e buona domenica a tutti, il mio ragazzo lavora. :-( ed io penso ad organizzare il matrimonio, unica cosa che mi rallegra ultimamente. Stavo pensando di fare il libretto messa solo x noi e...
Ciao a tutte, chi metterà i palloncini colonna davanti portone della chiesa e quanto spenderà?
Ciao a tutte, cose ne pensate delle gerbere per addobbare la chiesa? Mi hanno detto che è uno dei fiori più economici, voi che mi dite?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un suggerinento. Siccome stiamo aggiustando casa, avremmo deciso di unire due camere per avere una ambiente cucina più grande. Probabilmente il muro non sarà possibile...
Ragazze cerco caricaturista di Cosenza dato che il ricevimento è ad amantea
Ragazze cosa potrei fare per diversificare e rendere allegro e divertente il ricevimento?
Ragazze, nel prezzo che dovete pagare al fotografo cosa è compreso?
Mazzo di fiori regalati dal mio ragazzo il giorno della promessa
Secondo voi farsi fare un abito da sposa di sana pianta, costa meno o più che comprarlo già fatto?
Ciao.che mi consigliate tableau fiori, nostre canzoni o date x noi importanti?
Ora che sto organizzando concretamente le mie nozze e devo scegliere chi mi accompagnerâ all altare ancora di più si sente il tuo vuoto. Ormai non sei qui con me da parecchio tempo, non abbiamo fatto...
Ciao.ho un dubbio. Può fare da testimone in chiesa ragazza che si è sposata solo civilmente???
Ragazze, inizia x me il conto alla rovescia -365 giorni
Ciao. Quali fiori sono adatti x metà giugno e quali quelli meno cari?
Salve, la location è un parco, e il colore è il Tiffany, che tem secondo voi può star bene sia col colore che con il luogo?
Oggi mi hanno detto che la presenza o assenza dei testimoni quando si va a fare la promessa dipende dalla scelta tra comunione o separazione dei beni.....a me pare na stupidata....
Ciao a tutti, quanti pagetti avete avuto o avrete? A chi tocca la spesa per i vestitini?
Ciao a tutte, mi consigliate delle bomboniere....grazieeee non so proprio da dove cominciare
Quanto vi hanno chiesto per il trucco e parrucco?
Buongiorno a tutti, Ieri battibecco col mio fidanzato sul sisremare gli invitati ai tavoli. Siccome saremo molti io ritemgo sia necessaria per fare le cose più ordimare mentre lui è comtrario. Dice...
Ciao, è possibile condividere una foto, vorrei fagliele vedere al mio ragazzo attraverso whataapp
Chi si sposa di domenica? Alcuni mi hanno detto che i preti si possono rifiutare, sapete il motivo?
Ciao chi mi aiuta a trovare un tema. A me e il mio ragazzo piace il colore verde Tiffany. Si sposiamo presso un parco
Ciao a tutti. Sono nuova mi sposo il 19 giugno 2016. Vorrei sapere cosa avete fatto con le vostre mani. E se si riesce a risparmiare
Ciao a tutti/e Ho un info da chiedervi. Per effettuare la promessa è necessaria la presenza dei testimoni?
Fotografi garanzie ANFM