Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3588 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
3588 giorni faCiao a tutte. Dopo mille imprevisti ieri finalmente siamo diventati una famiglia. Purtroppo a piovuto e ci ha reso difficile fare le foto. Cmq è andato tutto bene.in bocca al lupo a tutti ?
Ho partecipato al post di Teresa
3598 giorni fa
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze vi piacciono? Il secondo avrà rose lilla. Quale uso per il lancio? Consigliooooo
3601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3601 giorni fa
3601 giorni fa
3601 giorni fa
Ragazze come vi sembrano? Volevo fare almeno qualcosa con le mie mani, anche se il mio ragazzo ha avuto da ridire... mi sembra di tornare bimba
Ho creato un post
3602 giorni faCiao , volevo fare qualcosa da me, che ve ne pare?
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze come vi sembrano? Volevo fare almeno qualcosa con le mie mani, anche se il mio ragazzo ha avuto da ridire... mi sembra di tornare bimba
3602 giorni fa
Ciao, come vi sembra questo abito? Si accettano suggerimenti. Che acconciatura fare?
3602 giorni fa
Ho creato un post
3603 giorni faCiao, come vi sembra questo abito? Si accettano suggerimenti. Che acconciatura fare?
Ho creato un post
3604 giorni faCiao, vorrei mettere ad ogni tavolo il nome di una canzone d amore che ci piace. Pensavo di mettere una frase in particolare della canzone col titolo e autore. Come vi sembra? Forse è troppo lungo ?
Fotografi garanzie ANFM