Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faCiao a tutte. Dopo mille imprevisti ieri finalmente siamo diventati una famiglia. Purtroppo a piovuto e ci ha reso difficile fare le foto. Cmq è andato tutto bene.in bocca al lupo a tutti ?
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze vi piacciono? Il secondo avrà rose lilla. Quale uso per il lancio? Consigliooooo
Ho creato un post
3602 giorni faCiao , volevo fare qualcosa da me, che ve ne pare?
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze come vi sembrano? Volevo fare almeno qualcosa con le mie mani, anche se il mio ragazzo ha avuto da ridire... mi sembra di tornare bimba
Ho creato un post
3603 giorni faCiao, come vi sembra questo abito? Si accettano suggerimenti. Che acconciatura fare?
Ho creato un post
3604 giorni faCiao, vorrei mettere ad ogni tavolo il nome di una canzone d amore che ci piace. Pensavo di mettere una frase in particolare della canzone col titolo e autore. Come vi sembra? Forse è troppo lungo ?
Ho creato un post
3608 giorni faRagazze, sto facendo ultimi acquisti per il viaggio di nozze, andiamo in crociera nel mediterraneo. Di preciso non so cosa portarmi. Che abbigliamento scegliere. Voi che avete messo nella valigia?
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze ciao, aiutatemi con qyeste prove trucco. Premettendo che alcuni sono solo cenni di prove perché ho voluto cambiato colore . Quale preferite ?
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze cosa avete scelto come letture? Mi servono idee e. Grazie a tutte
Ho creato un post
3621 giorni faRagazze. Sto facendo sistemazione tavoli. Un dubbio mi é sorto. Da quale lato si siede la Sposa? C è un obbligo o é indifferente?
Ho creato un post
3653 giorni faRagazze con chi siete andate o andrete a portare le partecipazioni?
Ho creato un post
3655 giorni faRagazze, come vanno scritte le partecipazioni, in corsivo o in stampatello?
Ho creato un post
3657 giorni faRagazze, sono le 3 e mezza del mattino e mi trovo a scrivervi. Sono arrivata alla fase della pazzia ??? .scherzi a parte vi volevo chiedere un suggerimento. Abbiamo tinteggiatura la camera di un colore particolare ed ora non so che tenda metterci....
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze che ne pensate di questo cake topper?
Ho creato un post
3662 giorni faDopo aver montato tutti i mobili mi sto dedicando ad abbellire con quadri la casa. Voi cosa avete messo? Io ho una casa moderna e cerco idee su quadri ed orologio. Mi fate vedere I vostri con tante fotine .....Grazie in anticipo a tutte
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze finalmente finalmente dopo un po di disavventure è stata montata la cucina. Che ve ne pare? Finita di arredare tutta casa
Fotografi garanzie ANFM