Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3588 giorni fa
Ciao a tutte. Dopo mille imprevisti ieri finalmente siamo diventati una famiglia. Purtroppo a piovuto e ci ha reso difficile fare le foto. Cmq è andato tutto bene.in bocca al lupo a tutti ?
3599 giorni fa
Ragazze vi piacciono? Il secondo avrà rose lilla. Quale uso per il lancio? Consigliooooo
3602 giorni fa
3602 giorni fa
Ragazze come vi sembrano? Volevo fare almeno qualcosa con le mie mani, anche se il mio ragazzo ha avuto da ridire... mi sembra di tornare bimba
3602 giorni fa
Ciao, come vi sembra questo abito? Si accettano suggerimenti. Che acconciatura fare?
3610 giorni fa
Ragazze ciao, aiutatemi con qyeste prove trucco. Premettendo che alcuni sono solo cenni di prove perché ho voluto cambiato colore . Quale preferite ?
3657 giorni fa
Ragazze, sono le 3 e mezza del mattino e mi trovo a scrivervi. Sono arrivata alla fase della pazzia ??? .scherzi a parte vi volevo chiedere un suggerimento. Abbiamo tinteggiatura la camera di un colore particolare ed ora non so che tenda metterci....
3661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3666 giorni fa
Ragazze. Io avrò una cucina con isola, molto moderna, probabilmene bianca e nera o al massimo bianca e grigia scura. Volevo però dare un tocco di colore con gli accessori (barattoli, presine, cose della guzzini.. ). Volevo scegliere un unico colore...
3666 giorni fa
Ragazze finalmente finalmente dopo un po di disavventure è stata montata la cucina. Che ve ne pare? Finita di arredare tutta casa
3684 giorni fa
3685 giorni fa
Ragazze voi avete comprato tutto il necessario per la cucina dello stesso colore o di più colori? Ho visto tante cose belle a Kasanova anche scontate ma non so di che colore prendere. Mi fate vedere I vostri. Grazie
3686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3692 giorni fa
Ciao carissime! Ho iniziato a guardarmi un po in giro e noto cambi prezzi allucinanti ...anche tra i vostri topi chi spende 20 e chi 2...Premetto che ero partita nel far fai da te ma poi ho trovato un negozietto che ha cose molto carine e dove il...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3699 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
3700 giorni fa
Ragazze ciao, mi fate vedere I vostri lampadari cucina e camera da letto. Ho bisogno di idee. Grazie
Fotografi garanzie ANFM