Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Colori accessori cucina

Anna, il 4 Aprile 2016 alle 13:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 51
Ragazze. Io avrò una cucina con isola, molto moderna, probabilmene bianca e nera o al massimo bianca e grigia scura. Volevo però dare un tocco di colore con gli accessori (barattoli, presine, cose della guzzini.. ). Volevo scegliere un unico colore che richiami un po' tutto. Secondo voi il rosso andrebbe bene? Mi dicono che richiama troppo Natale. Oppure ci sarebbe il grigio chiaro... ma io penso ci muoia in una cucina bianca e nera. Vai coi consigli my darlings!

51 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 10 Maggio 2016 alle 22:41
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto cucine con accessori Rossi ma non faceva effetto Natale!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cucina bianca e nera e sto comprando diverse cose sui toni del blu , verde, bianco, grigio, rosso e trasparente,.. Alla fine puoi giocare con qualsiasi colore, bisogna fare attenzione solo alle fantasie se stonano con la cucina...
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosso va bene , altrimenti giallo o celeste
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò ttt gli accessori della cucina e del salotto azzurri/bianchi ed argentati!!! Ognuno sceglie il colore che più preferisce :Smiley heart
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il rosso è il mio colore preferito, che richiami o no al Natale cosa importa? Secondo me ci starebbe alla grande, col nero e grigio..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosso è un po forte come colore,anche perché già i colori che vorresti sono forti..della Guzzini c è anche il viola e il verde che sono molto belli
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, per me sono bellissime e soprattutto danno un tocco di originalità e freschezza alla cucina
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Trapani
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le adoro!!! Smiley heart ottima scelta! Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Siracusa
    Sesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una cucina moderna ma in legno sui toni molto neutri del corda, Tortora e panna! Farò inserire nella cucina dei pensili per dare un po' di colore giallo ocra (se ti vuoi fare un'idea guarda le mie immagini); inoltre proprio per dare un po' di vitalità al tutto ho deciso di comprare gli accessori da cucina De Simone: sono ceramiche Made in Italy troppo sfiziose dipinte a mano! (Ti allego una foto per darti un'idea di cosa stiamo parlando).Non hanno un costo banale (non so quanto costino le cose della Guzzini) ma potresti prendere magari poche cose per volta (io farò pure così ) Smiley smile Oppure secondo me potresti abbinarci un bel verde mela, verde salvia o qualcosa di questa famiglia! Onestamente non mi farebbero impazzire né il rosso né il grigio.

    Colori accessori cucina - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la cucina tutta bianca, con isola in legno e ante nere... Come accessori ho tutto sul Tortora, bianco e grigio... Qualcosa di colorato L ho scelto per decorare solo la tavola (bicchieri colorati, accessori in legno, tovaglioli particolari) ma in linea di massima utilizzeròColori neutri.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci starebbe bene un arancione o un senape se tu piacciono i colori caldi, oppure un ottanio o un verde petrolio come colori freddi Smiley smile
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ovvio il rosso nn passa mai di moda è intramontabile e fa sempre la sua figura.. io lo amo e lo userò anke km l colore x il matrimonio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch ioooo ...tutto colorato. ..mi viene l allegria solo a guardarli Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spezza col rosso che nn é sl Natale io pian pianino ho acquistato quasi tutto guzzini rosso e li adoro :Smiley heart (molte cose me le hanno anche regalate) anche la mia cucina (rigorosamente moderna) sará bianca e grigia quindi ci stará benissimo il rosso!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rosso andra' benissimo! Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...io avrò casa tutta laccata bianca e grigia :Smiley heart e in cucina ho preso tutto guzzini bianco e cromato Smiley winking i piatti x tutti i gg sull'arancio e i bicchieri colorati...xk il moderno è prp qst giocare con tanti colori e xk non farlo con gli accessori??? E i barattoli li ho presi Alessi linea mediterranea in vetro e grigio stupendi... E poi vari contenitori colorati.... Zuccheriera di acciaio...tazzine e tazzoni bianche e rosse guzzini.... Con guzzini e Alessi arredi casa con stile.....
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ma daiii nooo ...sì il melanzana e bello...cmq si ne ho viste cs di qst colore ...ho qualcosa cs ...della marca cm dici tu ...chi se ne frega ...anch io parlo della guzzini per rendere giusto l idea dello stile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Turchese non so perché ma mi fa venire in mente una pescheria ahahahahahahah. Il melenzana effettivamente é bellissimo... ma è un po' più difficile trovarlo no? Ad esempio guzzini non mi pare che lo faccia come colore. Ovviamente quando dico guzzini non è perché voglio per forza le cose della guzzini, ma per rendere l'idea dello stile degli accessori che voglio, poi se sono di 1 altra marca chi se ne frega!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si io per rosso ovviamente non intendo rosso fuoco, ma proprio il rosso di guzzini... abbastanza scuro..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò arancione, anche perché ho gia tante cose per la cucina arancioni, comprese della guzzini
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il glicine starebbe molto bene
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la mia.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho lo stesso dubbio. Non so se prenderli tutti viola

    Colori accessori cucina - 1
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CHE IL ROSSO RICHIAMI NATALE è FOLLIA .....MILIONI DI PERSONE HANNO LA GUZZINI ROSSA E SICURAMENTE NON SOLO PER NATALE!CMQ TRA TT I COLORI SCEGLIEREI IL ROSSO OPPURE BIANCO/GRIGIO .

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto una Veneta bianca e nera con rifiniture verde acido tra cui gli sgabelli vicino alla penisola e la parte interna dei cubetti tipo mensole , molto bella però secondo me a lungo andare potrebbe stancare , io magari opterei per un rosso ma non molto acceso , più una tonalità di burgundy
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna secondo me potresti scegliere una tonalità di rosso più scura piuttosto che un rosso acceso, o melanzana o ottanio, o anche molto vivace un bel verde lime o mela Smiley smile

    verde

    verde

    ottanio

    ottanio

    melanzana

    melanzana

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo così. ..nn so se rende l idea

    Colori accessori cucina - 1
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No effettivamente. .farei una cosa più "elegante "...il rosso e scontato che ci stia ...hai provato col turchese ?melanzana ?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi il il tocco di rosso tra i mobili bianchi e neri é decisamente approvato???
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè il rosso ricorda natale?? Questo è davvero un luogo comune che non sopporto!!

    Anche a me quando mi vedono vestita in rosso mi dicono sempre -non è mica Natale!!-

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello il verde lime! Solo che non posso osare così in quanto cucina e soggiorno sono in open space... devo mantenermi più sobria!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo fare così con guzzini c'é da sbizzarrirsi! Solo che avrò un open space col soggiorno.... quindi l'arcobaleno non ci sta proprio secondo me!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione