Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Colori accessori cucina

Anna, il 4 Aprile 2016 alle 13:51

Pubblicato in Vita di coppia 51

Ragazze. Io avrò una cucina con isola, molto moderna, probabilmene bianca e nera o al massimo bianca e grigia scura. Volevo però dare un tocco di colore con gli accessori (barattoli, presine, cose della guzzini.. ). Volevo scegliere un unico colore che richiami un po' tutto. Secondo voi il rosso...
Ragazze. Io avrò una cucina con isola, molto moderna, probabilmene bianca e nera o al massimo bianca e grigia scura. Volevo però dare un tocco di colore con gli accessori (barattoli, presine, cose della guzzini.. ). Volevo scegliere un unico colore che richiami un po' tutto. Secondo voi il rosso andrebbe bene? Mi dicono che richiama troppo Natale. Oppure ci sarebbe il grigio chiaro... ma io penso ci muoia in una cucina bianca e nera. Vai coi consigli my darlings!

51 Risposte

  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! anche a me il verde nn piace!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho la cucina bianca e grigio antracite e ho preso tutti gli accessori col rosso, e ti assicuro che non fa affatto Natale! Tra l'altro gli oggetti in rosso sono molto facili da trovare. In alternativa ero indecisa con il verde mela, che ci sta benissimo ma purtroppo a fm non piaceva!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare il glicine, che ci sta moto bene....Io invece prenderò u a cucina rovere sbiancato...e gli accessori saranno tutti colorati, senza stonate ovviamente. dai bicchieri, ai piatti, alle posate ecc
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Cremona
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops volevo dire viola milka
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo anche io al verde mela o acido! Oppure aragosta. O dell'azzurro cielo o giallo. Ho una casa bianca e particolari neri e ho giocato un pó con gli accessori, vasi e portaoggetti, ma poca roba xk adoro il minimal
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Cremona
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi cucina bianca e nera ho le pareti dipinte di color viola (molla) accessori neri ed acciaio
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia casa è tutta bianca nera e beige.. In cucina ho messo un po di verde mela Smiley catface
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucina grigia ...ho giocato cn I colori...I piatti da seconda tavola che andranno nella cristalliera. .tutti colorati ..tipo un piatto verde menta. .un piatto rosso ...ecc vanno tanto di moda ...a me i colori piacciono tanto .... ..ho preso i bicchieri. .ognuno di un colore diverso che metter sempre nella cristalliera della guzzini se nn ricordo male. ..che richiamon i colori dei piatti ...quindi con il resto degli accessori posso sbizzarrirm. ..un periodo vad col rosso...un altr cambio ...sn soddisfatta della scelta. ..sul grigio ..spiccheranno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la cucina bianca cn top grigio scuro.. pavimento grigio chiaro e abbiamo fatto una parete verde lime e quindi tutti gli accessori saranno verde lime
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 sfumature di verde!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il rosa/fucsia perché amo questo colore..ma il rosso secondo me ci sta benissimo!
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il rossooo. .. cucina bianca nera grigia e un tocco d rosso
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ho una cucina bianca e nera ed ho molti accessori rossi.. Di base sto giocando con questi 3 colori anche per il salone (angolo cottura a vista ) e nell'insieme è molto bello. Altrimenti ti consiglio il classico bianco o il classico acciaio

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rosso direi che è molto gettonato per gli accessori/utensili della cucina, quindi avrai anche modo di trovare molte cose.. e a mio parere ci starebbe bene con i colori della tua.

    Io invece avendo molte cose della tupperware, ho l'arcobaleno in cucina Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tiffany! O cmq attorno all'ottanio! Io in tutta la casa ho varie tonalità di tortora e per gli accessori tutto melanzana!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosso mi piace di più, andrebbe bene anche un bel verde acceso o arancione...ma grigio risulterebbe troppo spento
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il rosso è perfetto!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio il rosso rispetto al grigio chiaro.. Un colore acceso comunque ti conviene scegliere secondo me
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto la cucina grigio scuro e bianco. Poi abbiamo preso il frigo esterno verde e gli accessori (il guanto da cucina, le presine, i cuscini per le sedie) tutto sui toni del verde.

    E' un colore facile da trovare e non dovrebbe stancare.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione