Cisternino, Brindisi · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Foto2 Ciao! A sei mesi esatti siamo stati dal fotografo per selezionare scatti da mettere nell'album e ne ho approfittato per prendere alcune foto in cui si vede il trucco per mia sorella...
Le peonie sono tra i fiori più desiderati per matrimoni e bouquet romantici, leggo di spose che pagherebbero cifre folli pur di averle. Anche per questo non sono tra i fiori più economici...in Italia,...
Ciao a tutte! Capita anche a voi di sentire nostalgia di quel periodo fervente di preparativi, scelte, talvolta anche frivole, di colori, fiori, accessori, musica... A me succede molto spesso, vorrei...
Questo il motto di Soccorso clown a cui ci siamo rivolti per le bomboniere solidali..ed effettivamente questi nasi sono stati fonte di tanti sorrisi per i nostri ospiti. Abbiamo tantissime foto una...
alcune foto del nostro matrimonio firme chiesa l'abito
Credevo di essere un caterpillar ed invece è successo anche a me ...ho pianto coi singhiozzi per un problemino stupido, l'ennesimo di una lunga serie di problemini stupidi, ritardi e disguidi. Non mi...
Vi prego datemi la ricetta per riuscire ad incastrare tutto. Oggi ho ripreso a contattare gli hotel per conoscere le disponibilità, mi hanno detto che è già tardi....ma se non ho nemmeno consegnato...
Ciao a tutte! Dopo essermi lamentata con chiunque capitasse a tiro che tutto ci andava storto (preti in ferie, poste che perdono raccomandate, ambasciate non collaboranti, fiorai che si trasferiscono...
La questione pubblicazioni mi sta stressando troppo e ho l'insonnia da settimane. Il mio fm vive all'estero ed incastrare tutto per le carte in chiesa e in comune non è facile, in più il parroco non...
Fotografi garanzie ANFM