Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 💙
- Sposa VIP
- 9.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao sposine, Io abito proprio dietro alla chiesa e la mattina del matrimonio andrò a piedi 😝 senza la macchina. Sono l unica? O è piu bello farmi un giretto in macchina e arrivare con quella? Bacii...
Sposine scusate, Il 21 andiamo a fare il procesetto, e il prete ci ha chiesto se avevamo tutte le carte delle pubblicazioni della mia parrocchia e della parocchia di fm e quelli sono apposto. Ma x...
Sposineee buonasera, Oggi la mia testimone mi ha dato il cuscino portafedi 💙 l ha fattp fare lei da una signora a mano , con le nostre iniziali e il colore del matrimonio. Mi piace tantissimo è...
Buongiorno ragazze, Stamattina guardo il countdown e segna -90 giorni 😍😍 oggi mancano esattamente 3 mesiiii ohmygodd😁 e il prosaimo week end il mio fm farà l addio al celibato ... week end via con...
Ciao sposine, Manca sempre meno e vorrei farvi vedere la mia ultima prova che ho fatto del truccp, queste foto sono di gennaio dato che stp facendo matrimonio al sud ma vivo al nord 🤣 che ve ne pare?...
Buongiorno sposineeee, Stamattina apro l app e da daaaannn -99 😍😍 aiutoooooo ultimamente il tempo sta volando 😂 baciii a tutte e buona giornata❤
Ciao sposine, oggi alle 18 il mio fm ha ricevuto la Santa Cresima 😍 è stato emozionante ed abbiamo fatto un altro passo per il grande giorno ❤ vi lascio delle foto baciiiiii
Buongiorno sposine, Sono al lavoro ed è appena passato mio papà a darmi il passaporto che finalmente è arrivato 😍😍 sono felicissima. Domani mattina vado in agenzia a dare tutti i dati e a firmare per...
Ciao sposine, Ieri.avevo scritto un post sul fotografo fratello della mia testimone che a tre mesi dal matrimonio mi aveva riferito delle cose sul prezzo e che forse era meglio se me ne cercavo un...
Buongiorno sposine, E da sabato che sto pensando al fotografo. Sono mesi che ho detto a questo ragazzo, il fratello della mia testimone, che mi avrebbe fatto piacere se facesse lui da fotografo al mio...
Ciao sposine, Stamattina abbiamo fatto un altra cosa, abbiamo prenotato i sacchettini per la promessa che faremo il 31 maggio 😍😍 un cosa semplice. un bacinoooo
Buongiorno sposine, Domenica 15 aprile il mip fm riceverà la cresima finalmente ☺☺ domandoneeee : siamo pochi , famiglia padrino e moglie con una coppia di amici. Ma bisogna fare le bomboniere ??...
Buongiorno a tutte ❤❤ Oggi per me sono -4 , sono gia emozionata 😍
Ciao sposine, Eccomi qui con un altro quesito. Abbiamo portato i documenti al documenti e abbiamo fissato la data con loro il 31 maggio per la promessa, abbiamo dato il certificato per le...
Sposine, Sono appena uscita da un negozio e abbiamo trovato l abito della mia mamma 😍😍 a me piace tantissimo, e le sta bene e lei è felicissima 😍😍 un baciooo
Ciao ragazze, Sono sempre io 🤗 ieri ho scritto un topic che avevo trovato le ciabattine e sono felicissima, e le avevo provate con la vestaglia bianca, pero alcune di voi mi hanno scrittp che e troppo...
Ciao a tutte sposine, Oggi ho trovato finalmente l ultimo tassello che mi mancava per la preparazione, le ciabattine 😍😍 vi allego la foto e poi nn ho resistito e ho riprovato tutto ahhaha sono molto...
Buongiorno sposineee, In questo fine settimana abbiamo fatto un sacco di cose. Abbiamo prenotato le bomboniere, prenotate le partecipazioni che saranno pronte a fine mese, trovato le scarpe 💖 data la...
Sposineeee Oggi dopo tante ricerche ho trovato le mie scarpe 😍 sono di albano e le ho trovate a metà prezzo. Con il mio corpetto del vestito saranno perfette 💖 sono molte contenta, baciiiiiii
Sposineee😍😍 Oggi e stata un emozione unica ❤ abbiamo scelto le fedi , la classica😍😍 un bacip enorme a tutte
Buongiorno sposine, Oggi pomeriggio andiamo a scegliere le fedi 😍 andiamo con i nostri testimoni che le ragalano loro 😍 consigli sulla scelta ? Un mia cara amica mi ha detto di scegliere quella...
Sposineeee, Ieri finalmente dopo tanta ricerca ho trovato ben 2 vestaglie e sottoveste, la bianca da yamamay e la grigio perla da intimissimi 😍 adesso iniziano le indecisioni, quale secondo voi è...
Ciao sposine, Vi allego la mia idea per il mio bouquet 💙 l unica cosa meno azzurro e più bianco 😍😍😍 lo adoro e mi sembra bellissimo 💙 baciiii
Buona sera sposine, Oggi giretto con mia mamma e nuovo acquisito 😍 guarettiera con un fiocchetto blu porta fortuna 💙
Buongiorno sposine, Stamattina siamo andati in agenzia e dopo mesi di pensieri, trattative eccc abbiamo finalmente la nostra meta 😍😍 andiamo in Indonesia 🎉🎉 facciamo il tour di bali con guida in...
Ciao sposine buona sera, Oggi l agenzia mi ha mandato un preventivo per indonesia bali e lombok , e mi piace tantissimo 😍😍 chi di voi è stata li ? Le foto mi sembrano meravigliose , qualche...
Buongiorno sposine, Mi e venuto un dubbio in questi gg . La mia testimone mi sta organizzando l addio al nubilato , sul lago di garda con sauna eccc un week end. In quel caso ognuno paga il suo ? O e...
Ciao sposine , Ed eccomi con l indecisione del viaggip di nozze . Partiremo il 31 o il 1 agosto e sono molto indecisa sulla destinazione: thailandia e ko samui o bali con isola vicino per mare e relax...
Ciao sposineeee, Finalmente oggi abbiamo ottenuto il certificato di matrimonio 😍 eravamo a brescia per 2 gg 😁 vi sono altre sposine che erano li ? Baciii a tutte
Buongiorno sposine, Oggi apro gli occhi e siamo al 28 😃 Esattamente fra 6 mesi mi sposo, -180 gg ❤ Inizieremo tra pochi gg tutte le cose burocratiche e sono quelle che mi danno più ansia dato che...
Ciao sposine, Piccolo sfogo. Stamattina siamo andatj in agenzia per definire il viaggio di nozze e capire meglio gli spostamenti. Siamo arrivati li alle 9.15 e la signora che ci segue era gia occupata...
Ciao sposine, Ho una domanda 🤔 il 3 febbraio finiamo il corso , una volta fatto quello c e da fare il procesetto , ma dato che abbiamo 2 residenze dove si fa ? Io vorrei farlo con il prete che ci...
Fotografi garanzie ANFM