Castel San Giorgio, Salerno 路 Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 馃挋
- Sposa VIP
- 9.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Terry馃尮
980 giorni fa
Ho creato un post
987 giorni faBuongiorno ragazze , Ieri sera alle 19.01 猫 nato il mio secondo piccolo amore, Emanuele. 脠 stato un parto velocissimo, in un ora di spinte 猫 uscito ancora non ci credo . Stiamo bene per fortuna, lui 猫 bellissimo e con i capelli scuri , anche io tutto...
1012 giorni fa
Ho creato un post
1012 giorni faCiao Ragazze , Come state? Eccomi con gli ultimi aggiornamenti. Oggi sono di 35+1 e la data presunta e il 24 agosto, mamma mia non mi rendo conto che manchi cosi poco ed avremo il fratellino di Paolo. Lui non vede l ora, 猫 amorevole , mi chiede...
Ho partecipato al post di Ambra
1085 giorni fa
Ho creato un post
1087 giorni faBuongiorno ragazze , Come state? Ogni tanto ricompaio, ma ci sono sempre. Volevo aggiornarvi sulla gravidanza. Noi stiamo bene, sono entrata nelle 25esima.settimana e questo piccolino si fa sentire . 脠 un continuo scalciare, muoversi ihihih ho come...
1172 giorni fa
Ho creato un post
1176 giorni faCiao ragazze 馃鉂わ笍 Rieccomi qui , ma questa volta con una bella notizia. Dopo il mio aborto spontaneo di ottobre ... a dicembre ho scoperto di essere nuovamente incinta e ho ripreso a sorridere. Ho aspettato un po a scrivere x essere sicura che andasse...
Ho creato un post
1284 giorni faCiao Ragazze, Pochi giorni fa vi comunicavo la mia seconda gravidanza ma oggi ho un brutta notizia da darvi. Ieri sera ho visto delle perdite marroncine ma nn ho dato caso, poi stamattina era proprio sangue, molto scuro e abbondante con dei grumi. Mi...
1286 giorni fa
Ho creato un post
1287 giorni faCiao ragazze , Vi scrivo per dirvi che sabato scorso ho fatto il test ed 猫 risultato positivo 馃槏 sono a 4+3 oggi ( ultimo ciclo 18 settembre) . Non vi dico la mia felicit脿 e quella di mio marito, Paolo avr脿 un fratellino o sorellina 馃 Stamattina ho...
1393 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM