Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 💙
- Sposa VIP
- 9.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
1012 giorni fa
Ciao Ragazze , Come state? Eccomi con gli ultimi aggiornamenti. Oggi sono di 35+1 e la data presunta e il 24 agosto, mamma mia non mi rendo conto che manchi cosi poco ed avremo il fratellino di Paolo. Lui non vede l ora, è amorevole , mi chiede...
1087 giorni fa
Buongiorno ragazze , Come state? Ogni tanto ricompaio, ma ci sono sempre. Volevo aggiornarvi sulla gravidanza. Noi stiamo bene, sono entrata nelle 25esima.settimana e questo piccolino si fa sentire . È un continuo scalciare, muoversi ihihih ho come...
1397 giorni fa
Buongiorno ragazze 🤗 Come state ? Anche se nn sono tanto presente ultimamente vi leggo e vi penso. Volevo solo dirvi che Paolo ha fatto 3 anni , ieri ha finito la sezione primavera e da oggi è ufficialmente in vacanza 😀 vi aggiorno anche sul parlare....
1488 giorni fa
Ciao ragazze , ci tengo a ringraziarvi una per una per tutti i messaggi e i pensieri che avete avuto per il mio piccolo Paolo a riguardo del fatto che nn parla ancora e sopratutto della visita, siete stupende🥰 Ieri siamo stati dalla dottoressa per la...
1517 giorni fa
Buongiorno ragazze , come state? Volevo aggiornarvi sulla situazione di Paolo. Ha iniziato da un mese e mezzo l asilo nido ( ha 2 anni e 9 mesi ) e con nostra sorpresa sta andando benissimo. Mai un pianto sempre con il sorriso e gia dopo 1 settimana...
1555 giorni fa
Ciao a tutte 🤗 Come state ? Io ultimamente un po cosi. Da circa un mesetto Paolo non vuole piu mangiare, cose che fino a un mese fa adorava, tipo la carne , pasta con il pomodoro , con il ragù, le verdure , ecc adesso mangia un boccono e le sputa...
1636 giorni fa
Ciao Ragazzeee, eccomi quiii dopo mesi e mesiii , non sono sparita, vi leggo sempre ma tra lavoro, casa , famiglia aiutooo pochi momenti di relax😅 Come state? I vostri piccoli saranno cresciuti, come il mio piccolo Paolo, ha appena fatto 2 anni e 5...
1878 giorni fa
Ciao ragazze❤ Come state? Nonostante tutto è bello sentirci qui e scambiarci pareri e tratti della nostra vita. Oggi vi chiedo un aiuto sul tema latte. Il mio piccolo Paolo tra 2 mesi farà 2 anni (mamma mia ancora nn ci credo) e da quando ha compiuto...
1952 giorni fa
Ciao ragazzeee, Come state? È da tantissimo che non scrivo ma tra lavoro, bimbo di un anno e mezzo e caos generale il tempo e poco. Vi penso sempre❤ e non vedo l ora di risentirvi. Come stanno i vostri cuccioli? 🥰 Paolo è un vulcano di energia, non...
2068 giorni fa
Ciao ragazzeeeeee, Eccomi quiiii, mi siete mancate tanto. Dopo quasi 2 mesi vi racconto la prima vera estate di Paolo al mare 🤩 Siamo stati in Puglia , abbiamo affittato la casa dove io e mio marito siamo andati per la prima volta in vacanza insieme...
2131 giorni fa
Ciao ragazze, Ogni tanto torno, come state? I vostri piccoli? Come sta andando questo inizio estate un po diverso? Noi stiamo bene, Paolo si diverte in piscina e io sono sempre piu innamorata 😍 Tra un mese partiremo per il mare, andremo in Puglia e...
2157 giorni fa
Ciao ragazze, Ed eccomi quiii , oggi 31 Maggio il mio piccolo Paolo compie 1 anno , un anno mamma mia ancora nn ci credo, lo guardo oggi e penso che il tempo vola..guardo le.foto di quando era appena nato, e quasi mi scende una.lacrima ma vederlo...
2186 giorni fa
Ciao ragazze, eccomi qui che vi stresso con il mio ultimo post del complimese di Paolo e i miei aggiornamenti. Ma prima di tutto, come state? Come sta procedendo questa quarantena? Io da martedi 5 Maggio rientro al lavoro ( sono assistente alla...
2217 giorni fa
Buongiorno ragazze mie, con un po' di ritardo eccomi qui per aggiornarvi su Paolo😊 Questo è stato proprio un mese strano, ormai siamo chiusi in casa dall 8 marzo, meno male abbiamo un giardino e appena posso stiamo un po fuori. È dura ragazze, mio...
2247 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, come state? Eccomi qui con i nostri aggiornamenti ihih anzi degli aggiornamenti del mio piccolo Paolo. Dentini ancora nulla, e neanche gattonare ma ha iniziato a girare per casa andando all indietro ihih e se lo metto in piedi è...
2279 giorni fa
Ciao mammine come state? I vostri piccoli? Oggi come ogni 31 del mese vi aggiorno sul mio piccolo Paolo🥰 oggi compie 8 mesi ed è inutile dire quanto questi mesi sono volati via, senza che me ne accorgessi. Non gattona ancora, ma si gira ovunque 😝...
Fotografi garanzie ANFM