Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

3 anni di Paolo 🤗

Terry🌹, il 1 Luglio 2022 alle 08:33 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno ragazze 🤗
Come state ? Anche se nn sono tanto presente ultimamente vi leggo e vi penso. Volevo solo dirvi che Paolo ha fatto 3 anni , ieri ha finito la sezione primavera e da oggi è ufficialmente in vacanza 😀 vi aggiorno anche sul parlare. Nell ultimo mese e mezzo è migliorato tantissimo, dice tantissime parole nuove, inizia a mettere piu parole insieme e fa delle mini frasi, certo i discorsi sono ancora lontani xo li fa a modo suo ( certe volte non lo capisco ancora) ma sono molto contenta di come sia sbocciato in queste settimane, ogni giorno ha una parolina nuova. Vediamo come andrà l estate, ma sono fiduciosa che a settembre si sarà sbloccato ancora di piu🤗 ps : domani iniziamo lo spannolinamento🤪 per le prime settimane sono piu tranquilla a metterlo solo la notte poi piano piano toglierò anche quello. Consigli? Spero sia un percorso tranquillo. A scuola mi hanno detto che già lo hanno fatto sedere e lui la fa ma a a casa mi dice sempre no😖
Vi terrò aggiornate. Un abbraccio a tutte voi e ai meravigliosi piccoli🥰❤️3 anni di Paolo 🤗 1

3 anni di Paolo 🤗 2
3 anni di Paolo 🤗 3
Modificato da Matrimonio.com

10 Risposte

Ultime attività da Clair, il 7 Luglio 2022 alle 11:09
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Paolo!!! 🎂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo a livello di privacy non si possono mettere foto su internet senza il consenso di chi è raffigurato,ancora più grave se sono minorenni e si vedono bene i volti,lo so perché mi occupo di certe cose 😅 quindi ti conviene toglierla 🙂
    Detto ciò tantissimi auguri per i 3 anni 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tantissimi auguri!!!! Seguo ogni vostra notizia da quando eri incinta! Già tre anni come vola il tempo...invece per il linguaggio bene, sono percorsi lunghi ma con tanta pazienza i miglioramenti saranno sempre di più..
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry , inanzi tutto tantissimi auguri a Paolo, Miriam fa 3 anni questo mese e a settembre inizia l'asilo....anche lei nel parlare si è sbloccata tantissimo ....anche se ancora certe cose nn le capisco bene ma ha fatto un passo gigante avanti....il pannolino l'abbiamo tolto in un paio d settimane sia d giorno che d notte è stata veramente brava.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry. Sono contenta per Paolo. Flavio farà 3 anni domenica 10 luglio e a novembre diventerà fratello maggiore: nascerà la sua sorellina Sofia. Io ho tolto il pannolino subito dopo Pasqua ed è andata bene, l’ho tolto di notte dopo circa una settimana; l’unico suo problema era la cacca al nido ma ora è da due giorni che la fa nel vasino, speriamo continui così. Noi al nido dovremmo finire il 31 luglio ma la mattina fa fatica ad alzarsi, speriamo vada meglio con l’orario ridotto così almeno il sonnellino lo fa a casa e si riposa di più.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Terry mi fa piacere che si sia sbloccato Smiley shame

    Scusa se ti dico questa cosa ma per la privacy non credo che dovresti pubblicare la foto di una intera classe di asilo senza il consenso degli altri genitori... Almeno io mi incazz... come una iena se qualcuno pubblicasse foto di mio figlio senza il mio consenso

    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dice non nido scusa !
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry sono contenta che si sia sbloccato ☺️Vedrai che andrà sempre meglio ! Il mio Damiano ha compiuto 3 anni il 15 giugno e anche lui deve migliorare un po’ il linguaggio ma devo dire che ha fatto grandi progressi negli ultimi mesi 💪🏻La pediatra mi ha detto che se sbaglia a dire qualche parola va ripetuta lentamente e consiglia di parlargli tanto scandendo bene le lettere ! Damiano è senza pannolino da marzo ( lo abbiamo tolto anche di notte), però ogni tanto capita qualche incidente soprattutto con la cacca 💩.. al nido la fa sempre addosso 😪ma noi non demordiamo prima o poi capirà ! C’è anche da dire che a dicembre è nata la sorellina quindi un po’ ha influito perché nido e che la fa addosso come Diletta 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero, ancora nn del tutto ma molto molto migliorato🤗 sai mettono cosi tanta pressione su questa cosa, e in questo caso la maestra del nido, che ci ha fatto andare tanto in panico. Un abbraccio
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto che si è sbloccato??? Si vede che stava aspettando il momento giusto per lui!!! Tanti auguri 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione