Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Consigli per togliere pannolino help me

Terry🌹, il 4 Luglio 2022 alle 15:33 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze ho bisogno di voi.
Ho tolto il pannolino a Paolo ma ahimè lui si siede pure ma dice subito apposto e nn fa nulla. L ha fa quando è seduto ma gocce e mi dice mamma mamma pipiii e vuole sedersi ma poi nulla xke l ha fatta gia prima 😖 gli chiede se vuole farla mi dice sempre no . La cacca nn la fa dal 1 Luglio 😱😪 cosa devo fare .
Adesso andando a letto x il riposino mi ha riempito il pannolino che ho dovuto cambiarglielo subito tanto che era pieno . Il mio dubbio e che si tenga ancje quella e che escono le goccine xke è pieno ma è possibile sta cosa?? Consigli? Mollo ? 🥺

6 Risposte

Ultime attività da Alice, il 5 Luglio 2022 alle 09:37
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Idem... Mio figlio si siede nel water ma non ci fa niente... Anche lui a settembre alla materna e non lo prendono con il pannolino...

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry, mio figlio ha 2 anni e 7 mesi e dal nulla un giorno si è seduto ed ha fatto pipì, poi cacca..
    Abbiamo il covid e siamo persnneme in casa quindi l ho lasciato per un paio di giorni senza pannolino, non gli metto neanche la mutandina perché ho notato che tende a farsela addosso perché gli da la sensazione di essere protetto Siamo ben lontani dallo spannolinamento ma e' un passo in avanti

• Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn mi arrendo , ma mi spiace tantissimo che sta reagendo cosi😪
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai lasciato gli ho messo subito la mutandina, ma nn gli da fastidio.
    Si bagna sempre e vuole toglierla li gli da fastidio . Speriamo per ora ancora niente cacca😪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao terry. L'hai mai lasciato senza pannolino? Xk quel farsela addosso li aiuta a capire che devo trattenerla x farla nel vasino o wc. Devi avere pazienza e mettere in conto degli incidenti ma poi vedrai che andrà ogni giorno meglio 💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa situazione con mio figlio 2 anni e mezzo...ma non posso arrendermi perché a settembre andrà all'asilo e non lo prendono con il pannolino. Seguo per leggere i consigli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione