Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 💙
- Sposa VIP
- 9.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Buona sera sposine, Vorrei chiedervi un parere . Secondo voi è più bello all' uscita della chiesa il riso , i petali di rose o i palloncini ?? Grazie per le risposte , ci sto pensando da stamattina 🤣🤣...
Ciao sposine, questo pomeriggio ero in giro con mia mamma e ci siamo fermati davanti ad un atelier molto molto piccolo ma mi sono incantata davanti ad un vestito e siamo entrata e alla fine siamo...
Ciao ragazze ❤ in queste settimane sono nel paese dove mi sposerò e proprio poche ore fa sono andata dal fioraio per farmi un idea . Allego le foto ❤ più o meno sarà così, ma quando scendero a Natale...
Finalmente lo posso scrivere anche ioooo😍😍 oggi sono-399 😍 wowwwwww quel numero 4 avanti era troppo pesante 😂😂 bacii a tutte voi😘😘
Ragazzeeee xke nn mi fa leggere più i vostri commenti ?? 😭😭 mi dice che la pagina nn e stata trovata ? Come faccio a rispondervi ?
Ragazzeee sono molto in crisi per i Libretti. Ma come funzionano? Noi abitiamo in provincia di Como, faremo i corsi presto ma ci sposeremo a salerno . Come è a chi devo chiedere delle informazioni sui...
Ciao sposine , da come avete potuto leggere dal titolo ho un problema da risolvere 😊 i miei capelli sono ricci, e non so proprio come fare una bella acconciatura . Li ho tagliati a natale scorso...
Buongiorno sposine , Ho un dubbio nella testa. Mi sposo il 28 luglio 2018 e stiamo decidendo che fare per il viaggio di nozze. Io ho pochissimi giorni di congedo matrimoniale, e mi sposo infatti nelle...
Eccoci qui 🌹 tra un anno finalmente la nostra promessa 😚
Buongiorno sposine 💕 Vi scrivo per una semplice domanda ; mi sposo a luglio 2018 e vorrei iniziare a cercare il mio vestito verso ottobre.. per voi è troppo tardi ? Come sono i tempi per il vestito? O...
Buon San Valentino a tutte voi sposineeee❤ io ho trovato un bellissimo cuoricino a cittadella , provincia di Padova e la foto era di rito 😜❤
Ciao a tutte sposine mi sono appena iscritta ❤ anche voi vi spostate a fine luglio 2018? Io ho appena iniziato i giri delle ville o oggi andremo a parlare con il prete 😙
Buonasera ragazze , Stasera abbiamo firmato il contratto per il ristorante ❤❤ sono felicissima ❤ vi lascio delle foto 😘😘
Buongiorno ragazze ❤ sono molto indecisa su due colori per il mio matrimonio , sarà a luglio 2018 . Vi allego due foto , mi date un mano 😉 il primo è azzurro polvere che adoro , l altro il pesca...
Ciao sposine , qualcuna di voi si è spostata o partecipato a qualche matrimonio a tenuta leone a calvanico ( sa ) ? Io ho prenotato per luglio 2018 un paio di settimane fa ed è stato amore a prima...
Ciao ragazze , mi date qlc idea per l addobbo della chiesa? Dal fuori all interno ? Mi piacciono molto le rose bianche e nebbiolina , nn vorrei usare troppi colori quindi rimarrei sul bianco e qlc di...
Buona sera sposine quale dei due vi piace di più? La mia idea è rimanere semplice usando rose bianche e magari aggiungere un colore pastello , nn so se fiore o un nastrino o eventualmente solo delle...
Buongiorno sposine ed eccomi di nuovo qui , da poco sveglia, per raccontarvi che stanotte ho fatto il mio primo sogno sul matrimonio 😨 e indovinate? Non riuscivo a trovare il mio abito, quello che ho...
Ciao ragazze , secondo voi iniziare il corso pre matrimoniale un anno prima ( ci sposiamo il 28 luglio 2018 ) va bene o è troppo presto ? Ha una scadenza ? Voi quanto tempo lo avete fatto prima ?...
Buona sera sposine , le mie damigelle e pagetti saranno tutti bambini , nipotini e figli dei testimoni , nessun adulto . Chi di voi farà come me ? Ah ve li presento 😍
Buongiorno a tutte sposine❤ io mi sono l anno prossimo, ma ho già bloccato chiesa e location, anche perché non vivo nel mio paese d origine e andando giù solo 2 - 3 volte all anno sto cercando di...
Fotografi garanzie ANFM