Bari, Bari · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.681 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2019
Il countdown sta terminando... umore altalenante, ancora qualcosina da terminare, meteo instabile e ansia a palla! 😂😂😂 HELP! 😂😂🤦🏼♀️

Ragazze quanto vi hanno chiesto per i fuochi d'artificio al taglio torta?

Ciao ragazze, avete consigli per il noleggio auto in provincia di Bari? Qualcuno da consigliare? Grazie

Ciao ragazze, a 3 mesi dalle nozze mi trovo in una situazione non facile.. Vi spiego.. io e il mio fm conviviamo in un paese diverso da quello dove io sono cresciuta, e da dove si trova la chiesa...

Ragazze come potete leggere dal titolo sono in cerca di consigli per quanto riguarda le scarpe... Mi sposo a maggio e questo mese devo acquistare le scarpe! Secondo voi per il mese di Maggio qual è la...

Ciao ragazze, qualcuna può darmi informazioni riguardanti le letture? Come funziona? A noi il parroco ke ci sta facendo il corso e che ci sposerà, ci ha dato un libretto da dove potremo scegliere le...

Ragazze consigli su regalo ai testimoni?! Sono molto confusa, non so cosa regalare... Io ho scelto i miei zii, hanno 55 anni e sono sposati! Da scartate buoni in agenzia viaggi o smart box! Mi...

Ciao ragazze, qualcuna di voi é giá andata in viaggio a dicembre e può darmi idee? o qualcuna come me partirà in quel mese e ha giá deciso la destinazione? Noi ci sposiamo a maggio, ma per vari motivi...

Buongiorno ragazze, domanda! Quando ho scelto l'abito, in atelier mi dissero di portare alla prova un reggiseno a fascia con le coppe ke poi verranno cucite all abito, e uno slip color carne senza...

Buongiorno a tutti, io e il mio fm stiamo per scegliere il nostro viaggio di nozze... una delle due mete è Cuba, Republicana Dominicana e dintorni... ma questo virus Zika di cui sento parlare? 😢 Ke...

Ciao ragazze, chi si è sposata di recente o si sposerà a Villa Menelao a Turi (BA)? Al taglio della torta cosa avete scelto di fare? A noi hanno detto di no ai fuochi d'artificio (ma cmq non li amiamo...