Vai ai contenuti principali
Terry
Terry

Casal di Principe, Caserta · Da Febbraio 2016

Non ho molto da dire su di me. Sono una ragazza semplice e dolce, romantica e sensibile. il mio sogno piu' grande è quello di vivere con il mio grande... Visualizza altro

Non ho molto da dire su di me. Sono una ragazza semplice e dolce, romantica e sensibile. il mio sogno piu' grande è quello di vivere con il mio grande amore e avere una famiglia felice.

Felicemente sposati 🎉

13 Dicembre 2016

2708giorni 9hh

Post

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Terry
Intimo sposa
Terry in Prima delle nozze, Il 6 Aprile 2016 alle 22:24

Mi arrendo! Non è possibile ragazze che non trovi nulla... ci ho perso le speranze ormai! Mi hanno consigliato di farmelo fare su misura. Non saprei, non mi sono mai piaciute le cose fatte su...

Ilaria, giovedì 7-Apr-16 9 354
Terry
Scarpe per la promessa di matrimonio
Terry in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2016 alle 22:48

Finalmente oggi ho trovato sia l'abito che le scarpe!!! Che bello. È stato super emozionante, non dico come quando ho trovato quello da sposa, ma quasi non ho le foto dell'abito, ma vi allego quelle...

Terry, mercoledì 6-Apr-16 9 357
Terry
Promessa di matrimonio
Terry in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2016 alle 21:57

E finalmente oggi ho confezionato gli inviti per la promessa di matrimonio. Non vedo l'ora di consegnarli!!! Vi piacciono? Gli inviti ce li ha dati il proprietario della location dove faremo la festa....

Terry, giovedì 31-Mar-16 21 668
Terry
Parroco/amico
Terry in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2016 alle 19:59

Che bello che è avere un parroco così, tra tutti quelli che ho conosciuto è l'unico in cui ho riposto tutta la mia fiducia. È stato lui a farmi capire di voler celebrare il nostro matrimonio. È sempre...

Veronica, mercoledì 23-Mar-16 11 219
Terry
Fine corso prematrimoniale
Terry in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2016 alle 00:00

Finalmente è finito!È stato veramente pesante, non il corso in se, ma il fatto di essere sempre sola. Facevo le corse per partecipare pensando che comunque stavo facendo una cosa importante per noi,...

Maria, mercoledì 23-Mar-16 5 159
Terry
Scarpe sposa colorate
Terry in Moda nozze, Il 23 Febbraio 2016 alle 00:59

Aiutooo!! Cosa ne pensate delle scarpe colorate sotto l'abito Bianco? Qualcuna le ha indossate? Mia madre non è d'accordo ma io le adoro!

Veronica, giovedì 17-Mar-16 77 1.134
Terry
Intimo sposa
Terry in Moda nozze, Il 13 Marzo 2016 alle 00:00

Ciao a tutte. Oggi sono stata da yamamay... che delusione... l'intimo sposa era meraviglioso, ma poi l'ho provato... la vestaglia era cortissima. Non sndava proprio bene. Che tristezza!!!

Marghi, domenica 13-Mar-16 8 470
Terry
Pergamena con benedizione
Terry in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2016 alle 22:30

Ragazeee finalmente è arrivataaaa!!!!!Che emozioneeeee sono felicissima e il mio FM è rimasto senza parole, non se l'aspettava questa sorpresa! :

Terry, giovedì 3-Mar-16 28 435
Terry
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Dicembre 2016 - Caserta
Terry in Nozze Campania, Il 3 Marzo 2016 alle 16:15

Ciaoooo! ci sposiamo lo stesso giorno e' una data bellssima. ha un significato importante? noi ci sposeremo la mattina, amiamo le cose tradizionali e voi invece?

Emily, giovedì 3-Mar-16 52
Terry
C'è qualcuna che ha scelto il mio stesso fotografo???
Terry in Nozze Campania, Il 23 Febbraio 2016 alle 21:21

Ciao a tutte! Tra i tanti fotografi visti in fiera, ho fatto preventivi solo con due, ma il mio cuore (e la tasca ) mi hanno portata da quello che mi ha fatto innamorare ben 14 anni fa, e che tutt'ora...

Laura, lunedì 29-Feb-16 9 372
Terry
Musica in chiesa
Terry in Cerimonia nuziale, Il 26 Febbraio 2016 alle 19:15

Ragazze che emozioneeeeeeee : questo pomeriggio ho scelto la musica in chiesa... che bello!!! tutto inizia a prendere forma

Terry, sabato 27-Feb-16 5 175
Terry
Libretto messa
Terry in Cerimonia nuziale, Il 22 Febbraio 2016 alle 23:11

Buonasera Ragazze! volevo parlare un pò del libretto messa. Io non avevo intenzione di farlo, siccome sono soldi sprecati secondo me. I miei invtati non sono molti e comunque la maggior parte non sarà...

Naila, mercoledì 24-Feb-16 4 200

Gruppi generali

Ispirazione