Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Buonasera ragazze, urge un consiglio! Ho optato per il tema Napoli sulla mia città, colore Blu reale, pensato come segnaposti calamite che rappresentano la città tipo il Vesuvio, pulcinella, ma...come...
Buongiorno ragazze non ho nipoti piccoli e stavo pensando come damigella e paggetto mio fratello di 22 anni con la fidanzata. Regalate voi il vestito? Ho anche un altro fratello più grande, sempre...
Buonasera ragazze, ho deciso come tema quello dell'amore, forse classico e tradizionale, ma a me piace, ma sono indecisa per i colori, bianco e rosso o blu e bianco?
Sono indecisa, Villa Minieri o Villa Le Chauteu?
Che ne pensate? Ve le fate regalare?
Quanto tempo prima bisogna darle?
Che dilemma! Si accettano idee e consigli
Cosa regalate ai vostri testimoni?
Quanto tempo bisogna ordinarle?
Buonasera ragazze sposo il 30 aprile a Villa Chateau a Lettere dove si vede una vista mozzafiato, dove il mare fa da padrona. Sono indecisa tra rosso e bianco o blu e bianco...e il Tema? Io stavo...
Buonasera ragazze sposo il 30 aprile a Villa Chateau a Lettere dove si vede una vista mozzafiato, dove il mare fa da padrona. Sono indecisa tra rosso e bianco o blu e bianco...e il Tema?
Buonasera ragazze, cosa ne pensate di damigelli solo maschi? due grandi (i miei fratelli) e due piccoli?
Buonasera Ragazze, ho pensato per il mio matrimonio tema amore...si accettano consigli!!!
Buongiorno ragazze, mi sposo ad aprile e ho deciso come colore Rosso e Bianco, suggerimento per i fiori?
Qual è il numero perfetto? Solo adulte o anche bambini? solo una? Che ne pensate?
Salve, come tema mi piace l'amore e colore rosso, troppo scontato?
Salve ragazze qualcuna conosce Villa le chateau a Lettere?
Fotografi garanzie ANFM