Brusciano, Napoli · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Ciao ragazze! Scusate la domanda assurda... Ma i fornitori vi chiamano voi quando c'è da vedersi oppure chiamate voi? Vi spiego mi sposo il 10 maggio, praticamente tra 4 mesi... La ragazza dell'abito...

Ragazze -3 giorni! Venerdì ci sposiamo ❤️ chi in ansia come me?

Ciao ragazze noi ci sposeremo il 10 maggio! E voi? Come vi sentite all'idea che mancano 2 mesi? Quali sono le vostre sensazioni? Raccontiamoci un po!!

Ragazze il tempo sta letteralmente volando! Ma io non mi rendo conto che sto per sposarmi! Chi come me?

Ciao ragazze e buon Natale! Vorrei sapere da chi già come me è sposata civilmente e dovra' fare, o già ha fatto, il matrimonio religioso... Si sa che la promessa di matrimonio non si farà.. Ma volevo...

Sposine 2019! Mi rivolgo a voi.. Ma vi rendete conto che tra poco saremo nel nostro anno? Cavolo sembrava così lontano e invece eccolo qui! Noi abbiamo già tutto pronto dobbiamo definire le ultime...

Spose 2019 a me! Manca pochissimo al termine del 2018 e ancora non mi sembra possibile che il tempo stia passando cosi velocemente. E a voi quanto manca per le nozze? E da quanti anni state insieme ad...

Ciao ragazze! Chi si è sposata o si sposerà in questa Villa? Potete dirmi la vostra esperienza? Grazie

Ciao ragazze questa mattina ho fatto la prova trucco! Ma sono molto indecisa quali dei due scegliere, vi prego datemi un consiglio sto andando nel pallone! Ditemi la vostra!

Buongiorno ragazze!! Oggi manca esattamente un anno al nostro matrimonio 😍😍 l'anno prossimo a quest'ora immagino l'ansia! E a voi? Quanto manca? Un bacio

Sera ragazze! A volte capitano anche a voi giornate di sconforto??

Ciao ragazze!! Mi rivolgo in particolare alle sposine 2019! A che punto siete? Non vedo l'ora arrivi metà anno per entrare nel vivo dei preparativi 😍😍😍

Ciao a tutte! Quante sposine 2019? A che punto siete?

Chi di voi sposerà come me il 22 giugno 2018??? A che punto siete? Anche a voi sembra che il tempo sia troppo?? Non vedo l'ora di vivere l'emozione di quel giorno che desidero da ben 7 anni... Con...

Ciao ragazze! Per forza di cose abbiamo dovuto spostare la data per il 2019!! Mi dispiace tanto ma è stata la scelta migliore da fare. Volevo chiedervi come faccio a cambiare data qui su...

Buongiorno ragazze!! Mi chiedevo quanto prima bisogna prenotare la luna di miele.. E visto che ci troviamo raccontatemi voi cosa avete scelto!!

Ciao a tutte ragazze, sono su matrimonio.comcom da un bel po' ma non ho mai avuto coraggio di aprire un topic Mi presento sono Tina e mi sposo con Angelo il 22 giugno 2018! Mi sembra così lontano! Non...