Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Buongiorno, come ben sapete il 19 maggio ci sarà il matrimonio tra Harry e Meghan ma anche loro hanno problemi come noi "comuni mortali" e forse anche più dei nostri......
L'elemento sposa per me sarà il tema musica che verrà richiamato nelle bomboniere, abito di mia figlia, bigliotteria di mia figlia, torta, partecipazione, segnaposto, segnatavolo, menù, ecc. Io sono...
Ciao a tutte, ho una curiosità, mi potreste dire quanto avete speso per la wedding planner? Grazie
Buongiorno, ieri abbiamo definito il programma musicale con un amico di FM.... nei giorni scorsi abbiamo ordinato anche un pensiero per lui e un altro ragazzo che faranno intrattenimento musicale...
Buongiorno, ho ordinato quasi tutto su internet, ma ero scettica per quanto riguardava le scarpe perché avevo bisogno di un determinato colore e modello.... le ho cercate in giro ma niente e così mi...
Ho letto questo articolo, sarà vero? Chissà!!!! https://www.supereva.it/perde-anello-stadio-durante-proposta-nozze-49491?ref=libero
Buongiorno ☀️ finalmente ieri FM ha consegnato l’ultima partecipazione a un suo amico. Ora mancano solo i fai da te e le varie prove trucco e parrucco! Ieri sera mi ha cazziata perché sto mangiando...
Buongiorno 🌞 mi serve un vostro consiglio. Vi spiego brevemente... avrò 6 damigelle. 4 tra i 14 e i 24 anni cioè le mie nipoti che porteranno il set per il rito della sabbia. Poi c’è mia figlia di 11...
Eccomi... facendo il punto dopo la mazzata che ho preso a 3 mesi dal matrimonio e da cui non mi riprenderò mai finalmente vedo un po' di luce... Ieri ho ordinato altre 10 bomboniere perchè quelle non...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. I miei colori sono giallo e blu, cosa ne pensate se faccio le unghie richiamando i miei colori? Mi date qualche spunto? AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!
Buongiorno, ho sognato che il giorno del matrimonio partivo tardi da casa e mi succedevano molte cose strane... Penso sia normale. Non vedo l'ora che passano questi altri 47 giorni!
Buongiorno, finalmente anche FM ha l'abito... in verità saranno 2! Ne ha preso uno blu elegante e che gli sta benissimo e un altro molto particolare da indossare al taglio della torta! Secondo me è...
Buongiorno, ieri sera sono andata al cinema a vedere l'ultimo film di Ligabue e i protagonisti hanno fatto un matrimonio con rito simbolico. Mi è piaciuto veramente tanto, anche io vorrei un...
Buongiorno, ieri FM mi ha detto che sua cugina ha avuto un brutto incidente stradale e quindi non sa se verrà al matrimonio (una delle cugine che aveva dato sicura adesione!)... Oggi a meno 50 giorni...
Buongiorno, chi di voi farà la confettata in location includendo anche i marshmallow? Ho paura di aver preso pochi confetti mentre i sacchettini sono grandi e quindi ho pensato di prendere anche le...
Ciao, sono stata ferma 15 giorni dopo la morte di papà ma oggi ho ordinato i sigari per l'angolo cubano. Mancano ancora cioccolato e rum.
Buongiorno, manca sempre meno... Oggi è un mese che è mancato mio padre ma penso sempre più spesso al 24 giugno! Sabato vedrò il mio abito per la prima volta... speriamo bene!!!!!
Buongiorno, faccio una domanda un po' particolare. Come molte già sanno, mi sposerò con rito civile in seconde nozze... mica sapete se durante il rito il sindaco dirà lo stato civile attuale degli...
Buongiorno, stamattina sono euforica perchè domani andremo in location per definire il menù e i dettagli (angolo cubano, centrotavola, sedie, confettata, ecc). Che consigli mi date nella scelta del...
Buongiorno, per motivi logistici ho dovuto aggiungere altre 4 damigelle/nipoti. Mi hanno chiesto come dovevano vestirsi e io ho risposto che i miei colori sono giallo e blu però ho dato libera...
Buongiorno, stamattina ho preso appuntamento per definire il menù, tableau ecc con la location... Voi con chi andrete? Sono indecisa se portare o meno i miei suoceri visto che hanno un altro figlio...
Oggi ho bloccato l'estetista e mi ha fatto un pacchetto che comprende ceretta (inguine, ascelle e baffetto) + sopracciglia a me + baffetto e sopracciglia a mia figlia e trucco più eventuali prove a...
Ciao, per chi ha seguito il mio topic di stamattina sul fatto che stanotte ho sognato di indossare l'abito https://community.matrimonio.com/forum/sogno-abito-da-sposa--t555580 Mi hanno appena chiamata...
Ciao, chi di voi ha preso le partecipazioni sul sito "LE NOZZE DI ALICE"? Quanto avete pagato la spedizione? Dopo quanto tempo sono arrivate?
Buongiorno, volevo fare un sondaggio per vedere quale è il mese più gettonato. Mi dite in quale mese vi sposerete? Noi il 24 GIUGNO!
Ragazze ho letto TUTTI i vostri commenti sotto al mio topic ma siete in tante e non riesco a rispondervi anche perchè mi sto collegando poco. Ringrazio tutte e in modo particolare una FS che mi...
Ciao ragazze premetto che io porto sempre le scarpe da ginnastica per lavoro e non sono proprio abituata a portare i tacchi. Come devo fare? In questi giorni mi sono arrivate le scarpe e sto cercando...
Buongiorno, per chi ha seguito i miei 2 topic sulle scarpe Elegantpark... https://community.matrimonio.com/forum/archive/tempi-consegna-scarpe-elegantpark--t532758...
Buongiorno, finalmente anche per noi sono arrivati i 100 giorni all’alba e da domani si viaggia a 2 cifre!!!!
Buongiorno, per chi ha seguito questo mio topic https://community.matrimonio.com/community/moda-nozze/forum in cui chiedevo perchè sulla pagina di acquisto indicava la consegna entro 1/3 settimane e...
Ciao ho appena fatto una prova per vedere come viene il portafedi... cosa ne pensate?
Buongiorno, ho pensato di fare un angolo con gelato in cono. Voi farete il gelato? Se sì come lo servite?
Fotografi garanzie ANFM