Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Buongiorno, ho visto che su questo sito i confetti hanno un buon prezzo... qualcuno di voi lo conosce e ha acquistato qualcosa?
Buongiorno, scusate se la domanda può sembrare stupida, quando consegnate le partecipazioni portate in dono anche dei confetti? Se sì, quanti confetti mettete per ogni sacchettino? Grazie
Buongiorno, voi come intesterete le partecipazioni? Ho il problema dei fidanzati che vorrei includere in famiglia per non metterli in difficoltà con il regalo. Mi conviene dirlo a voce che sono...
Ciao, ero indecisa su cosa comprare (bigiotteria) per il matrimonio. Oggi ho pensato che ho l’oro delle bimbe. Sono andata a prenderlo e ho scelto una parure di perle di mia figlia di 11 anni (per...
Ciao, potete dirmi voi quali confetti metterete nei sacchettini che accompagnano le bomboniere? Io ho pensato che forse vanno messi quelli alla mandorla mentre quelli a gusti diversi vanno usati per...
Ciao, mi rivolgo maggiormente alle parrucchiere... che pettinatura consigliate a chi ha un viso lungo e pochi capelli sottili? Grazie 😊
Ciao non so voi ma ero partita con una cosa intima e invece .... mia madre mi ha detto di invitare anche i miei zii (altre 1000 euro in più). Perché i fornitori quando sentono la parola matrimonio si...
Ciao, conoscete questo sito? Come vi siete trovate? Grazie 😊
Buongiorno, avevo pensato di prendere solo le mie figlie di 11 e 5 anni quel giorno ma facendo il rito della sabbia ho il problema di chi mi porterà le bottiglie allora ho pensato che potrebbero...
Stamattina FM è tornato prima a casa a causa della neve e subito si è messo all'opera per fare i prototipi dei segnaposto, segnatavolo e i vinili per il tableau. Manca il nastrino da applicare dietro...
Buongiorno, mi fate vedere quale collana avete abbinato sui vostri abiti con scollo a cuore?
Buongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto il rito civile in comune... dove si sono seduti i testimoni? Accanto a voi o insieme agli altri e al momento di firmare li avete chiamati? Quanti ne avete avuti?...
Ciao, oggi ho detto a mia madre che FM vuole invitare i suoi zii e cugini in quanto per lui saranno prime nozze mentre io non ho intenzione di invitare i miei perchè saranno seconde nozze. Apriti...
Buongiorno, qualche giorno fa ho ordinato le scarpe a questo fornitore tramite Amazon (ho visto che sta anche su AliExpress) e sul sito c'era scritto che la consegna era prevista entro 3-5 settimane....
Buongiorno, finalmente anche a noi mancano 120 giorni... si avvicina sempre più! Sto a buon punto coi preparativi tranne per l’abito FM, la parrucchiera e l’estetista. Per quanto riguarda il trucco ho...
Finalmente è arrivato anche il set per il rito della sabbia. Volevo prendere delle bottiglie su bottiglie-e-vasi.it ma non sarebbe stata la stessa cosa. Allora abbiamo deciso di prendere questo su...
Finalmente a -124 giorni sono arrivate anche le partecipazioni. Le abbiamo ordinate su "Le nozze di Alice". Dobbiamo comprare solo il nastrino colorato per chiuderle!!!!
Ciao, quale parure vi piace di più?
Buongiorno, sapete dove posso trovare una torta porta buste? Io non sono brava col fai da te e vorrei comprarla già fatta! Grazie 😊
Ciao, stamattina abbiamo fatto la promessa di matrimonio. Ora sono una fs a tutti gli effetti!!! Sul web ho trovato questo articolo che vi riporto... Con la promessa di matrimonio le coppie che hanno...
Buongiorno ☀️ domani faremo la promessa. C’è qualcuno come noi? Cosa porterete in comune visto che sono le Sacre Ceneri e non si dovrebbe mangiare carne?
Ieri abbiamo ordinato le partecipazioni... che emozione leggere i nostri nomi sulla bozza! Oggi pomeriggio invece ho preso la giarrettiera, non è il massimo ma per 3 euro va bene! FM ha detto che...
Ciao, oggi pomeriggio siamo andati a ritirare le fedi. La mia classica oro giallo 5 grammi con diamantino. FM classica oro giallo 7 grammi. Che emozione!!!!😍
Buongiorno, ho un aggiornamento per chi ha seguito il mio post dove chiedevo aiuto per i bicchieri di cioccolato per l'angolo cubano. Questo è il link del topic per chi l'avesse perso.......
Ciao sapete consigliarmi dove trovare i bicchieri di cioccolato per l'angolo cubano? Io li ho trovati su questo sito ma l'unica recensione che c'è dice che sono arrivati rotti...
Ciao, la settimana scorsa l'orafo ci ha chiamati che sono pronte le fedi e credo che andremo a ritirarle fra un paio di giorni. Da allora quando mi capita di parlare con qualcuno mi viene l'istinto di...
Ciao a tutti, stamattina sono andata in comune ad avviare il meccanismo per fare la promessa (14 febbraio). Voi cosa avete portato in comune il giorno della promessa? Confetti? Pasticcini? Rustici?
Buongiorno. Chi di voi non farà l’acconciatura ma avrà i capelli sciolti? Il mio vestito e asimmetrico e mi piacerebbe fare questo taglio e tenerli così. Ho il viso lungo, secondo voi come mi...
Ciao, avendo scelto il tema musica abbiamo pensato a questa bomboniera per i testimoni. Vi piace? Bomboniera testimoni
Erano disposti a tutto pur di sposarsi e l’hanno dimostrato celebrando lacerimonia nel bagno del tribunale per non rinviare le nozze. Accade negli Stati Uniti, dove una coppia di giovani innamorati...
Buongiorno, come già ho scritto in altri post noi faremo l’angolo cubano con rim, sigari e cioccolato.... stavo pensando: se invece di fare un buffet di dolci tradizionali abbinassi un paio di dolci...
Ciao, posso chiedervi che tipo di fede avete scelto e da quanti grammi o centimetri?
Fotografi garanzie ANFM