Benevento, Benevento · Da Aprile 2017
Ciao sono alle seconde nozze, ho 2 bimbe e convivo col mio attuale compagno dal 2011
- Sposa TOP
- 60.344 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Ciao, cosa ne pensate di queste scarpe per fine giugno? Sono adatte per quel periodo oppure no?
Ciao a tutti... sto cercando sposi del 24 giugno 2018 a Benevento per confrontarsi e vivere insieme questa avventura. Avete prenotato il ristorante? A che state coi preparativi?
Buongiorno, dopo il mio topic sul modello delle scarpe, vi chiedo cosa scegliete fra queste 2? Le prime sembrano le stesse dell'altro topic invece sono in raso... Scarpe raso Sandalo gioiello L'abito...
Cake topper chitarrista Ciao, il mio FM suona il basso. Potete aiutarmi a trovare un cake topper simile a questo oppure conoscete qualcuno che li fa personalizzati senza spendere molto? Simile a...
Buonasera, al TG5 hanno appena detto la data delle nozze di Harry d'Inghilterra il prossimo 19 maggio... chi si sposerà quel giorno?
Buongiorno... si avvicina sempre più il 24 giugno 2018. Mancano ancora molte cose tra cui ordinare gli inviti (il mese prossimo), ordinare i cd per il tableau e quelli per il segnatavolo, ordinare...
Buongiorno ☀️ posso chiedervi un consiglio? Noi saremo al massimo 40 persone... mi consigliate di fare la confettata? Voi la farete? Da premettere che faremo l’angolo cubano....
Buongiorno, chi ha fatto o vorrebbe fare la lista nozze? Scegliete il viaggio o qualcosa di utile? Noi non la faremo perchè vogliamo i soldi.
Ciao a tutti, avete fatto caso che è cambiato il logo di matrimonio.com? Verrà rinnovato anche il resto della grafica del sito? A me piace così com'è.
Cosa sarete ai vostri testimoni? Io ho scelto tema musica e vorrei regalargli qualcosa a tema. Premetto che sono entrambi uomini.... Cosa mi consigliate?
Ciao, avevo chiesto un preventivo per 2 fedi oro giallo: quella di FM semplice (circa 7 grammi) mentre la mia con diamante a forma di cuore. L'orafo mi ha fatto un preventivo di 1200 euro e non era...
Ieri sera abbiamo dato uno sguardo alla lista degli invitati e pensando al numero delle bomboniere ci siamo resi conto che dobbiamo prendere le altre. Stanotte ho sognato che era il giorno del...
Ciao a tutti... chi di voi ha fatto un tatuaggio all'anulare per ricordare quel giorno fatidico? Mi fate vedere le foto? Grazie 😊
Ciao, ieri sono stata al cinema e una delle attrici aveva una pettinatura simile a questa. Sono andata dalla mia parrucchiera e le ho detto di farmela (lei ancora non sa che mi sposo). Ha detto che...
Buongiorno a tutti, oggi è il mio ultimo compleanno 🎁 prima delle nozze 👰🏻 Ho detto a FM che non voglio regali perché i soldi ci servono per il matrimonio!
Buongiorno ☀️ mi date un consiglio su come chiedere al sindaco se posso fare il rito della sabbia insieme a quello civile? I vostri sindaci hanno accettato subito o hanno fatto storie?
24/12/2017 - 24/06/2018 mancano 6 mesi!!!! Anche oggi come allora è domenica! Non vedo l’ora.... altre come me?
Buongiorno oggi niente test del lunedì? Quando verrà postato il prossimo test?
Tanti auguri a tutti quelli come me che questo è l’ultimo Natale 🎄 prima del matrimonio e tanti auguri a chi è già sposato .... tanti auguri alle Admin e a tutte le vostre famiglie!
BouquetBuongiorno ragazze, come avevo già detto in un altro post ho scelto un bouquet di rose in raso. L'ho comprato su AliExpress approfittando degli sconti dell'11 novembre e mi è stato consegnato...
Buongiorno ragazze, posso chiedervi quali trattamenti (visp/corpo/capelli) avete fatto o farete prima del matrimonio? Grazie
Buongiorno, negli ultimi giorni ho notato che ogni tanto, quando mi collego dal cellulare, la classifica degli utenti più attivi è sbagliata e io risulto al primo posto (invece non è così). Come mai?
Ciao, ho bisogno di un consiglio... Vorrei fare dei centrotavola con i vinili però non so come tenerli alzati! Ho trovato solo questo modello ma vorrei qualcosa di più elegante. Cosa mi consigliate?...
Buongiorno, vorrei fare un altro sondaggio... Che giorno della settimana vi sposerete? Noi domenica!
Buongiorno, quando abbiamo deciso di sposarci sapevamo che sarebbe stata dura a livello economico ma eravamo pronti ad affrontare le spese (almeno quelle necessarie)... Poi in questo anno ci è...
Buongiorno... finalmente anche io sono arrivata al traguardo dei 200 giorni! Mi sembra tanto vicino ma anche così lontano. Non vedo l'ora... Sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, potete consigliarmi un cake topper musicale con qualche sposo chitarrista oppure con una chiave di violino?
Ciao, mi rivolgo a chi deve sposarsi o si è sposata in seconde nozze... potete farmi vedere i vostri vestiti?
Buongiorno, l'altro giorno sono andata in comune e ho manifestato l'intenzione di fare la promessa nel comune accanto (dove farò anche il rito civile) ma mi hanno risposto che DEVE essere fatta solo...
Buongiorno, non voglio sposarmi più e non perchè ci sono problemi tra noi o altro ma perchè sono stufa che appena sentono la parola "matrimonio" i fornitori si illuminano come se avessero davanti la...
24 novembre - 24 giugno.... mancano 7 mesi!
Ciao a tutti, girando tra i vari siti ho visto questo dove c’è una tabella dei vari costi di un matrimonio (indicando la fascia minima e quella media)! Noi abbiamo pensato ad un budget intorno ai 7000...
Fotografi garanzie ANFM