Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Oggi sono arrivate le prime 50 rose di sapone ! Ogni petalo è una dose di saponetta.... sono solo indecisa se utilizzarle come segnaposto al tavolo o metterle all'interno della wedding bag...che mi...
Per i centrotavola mi sono fatta fare svariati preventivi e dopo aver raggiunto la cifra minima di 15€ sono stata convinta dalle amiche già sposate a farmeli da sola. Dovendo tralasciare i barattoli...
A meno 100 giorni sono arrivate le wedding bag! Dentro metteró le bolle di sapone, le bustine con riso e coriandoli, i fazzoletti e forse qualcos'altro ma ancora devo decidere 🤣. Ogni cosa sará chiusa...
Sono stata da Emè a Reggio Emilia... che trattamento strepitoso...la consulente si è dimostrata Gentile e competente, dall'accoglienza con caffè e biscotti fino a diventare una "tuttofare" del...
Eccomi...dopo un folle cambio data, anticipando tutto di 6 mesi, sono riuscita ad avere le partecipazioni dei miei sogni in meno di 20 giorni!!! Io le trovo strane, matte, particolari, essenziali ma...
Eh niente...dal 29 settembre 2018 siamo passati al 14 aprile 2018...insomma una bazzecola ...per ora abbiamo confermato solo la location (motivo del cambio data) Manca TUTTO il resto...e se prima mi...
Location: pensavo di essere troppo in anticipo e invece mi hanno detto che sono quasi in ritardo!!! Così ho fissato una serie di appuntamenti che neanche il presidente degli Stati Uniti c'ha l'agenda...
Ciao a tutte, sto dando un'occhiata alle fedi e ho trovato questo annuncio su un noto sito di vendita online...in fatto di prezzo non me ne intendo proprio, a voi sembra conveniente? Grazie a tutte ...
Fotografi garanzie ANFM