Borriana, Biella · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2018
Ciao vi disturbo nuovamente! Sto preparando i cartoncini per le stelle scintillanti con a lato un fiammifero! Volevo mettere da un lato anche Una striscia di carta vetrata per poter accendere il...
Ciao a tutte, per il taglio della torta pensavo di prendere le stelle scintillanti! Qualcuno di voi le ha già comprate e dove? Le ho viste su Amazon e non so quanto sono grandi! Parlano che di tempo X...
Ciao a tutte..... qualcuna di voi ha ingaggiato oltre al fotografo anche chi farà un video? Se si sapete dirmi più o meno cosa vi costa? Grazie in anticipo X le risposte
Ciao finalmente ieri ci siamo sposati!!!!! E vi invio delle foto! L’ingresso accompagnata da mio figlio!!!! Mi sentivo una principessa!
Ciao sposine, io sono a - 9 e adesso ho un dubbio! Voi prenderete una pochette? Io nel Rito civile devo leggere e quindi metterei dentro gli occhiali, un emiliete labbra, un fazzoletto! Ma non so come...
Buongiorno sposine, ho bisogno di un vostro consiglio vi mando le foto delle scarpe che metterò il giorno del matrimonio, il mio tema bianco e rosso compreso anche l’abito. La prima foto che vi mando...
Vedo che siamo in tanti a sposarci il 27 maggio!!!!!! Tutti agitati? Io farò rito civile in location e voi?
Ciao ragazze io sono a - 15 e incomincio ad avere l’ansia! Spero tutto andrà X il meglio e che il tempo sia dalla mia parte visto che faccio rito civile all’aperto! Chi di voi è nella stessa mia...
Ciao sposine, volevo nel cestino delle bolle di sapone mettere un cartoncino con scritto una frase ma non ho idee qualcuno di voi mi è di aiuto? Grazie!
Ciao Future sposine ecco sono arrivati gli infradito Per le donne invitate al ricevimento: Sono stati velocissimi nella consegna, 10 giorni dalla conferma dell’ordine! Vi allego foto
Buongiorno sposine!!!! Sto ordinando i pelati X il lancio alla fine del rito civile! Come bisogna orientarsi X la quantità? Quanti petali si mettono all’interno dei coni? Grazie per le vostre...
Ciao a tutte sono a - 53 gg ! Ho dato le partecipazioni a febbraio e ad oggi ho avuto conferme solo da alcune persone! Come bisogna comportarsi in questo caso? A qualcuno di voi capita la stessa cosa?...
Ciao, tempo fa vi avevo chiesto un parere sulle mie scarpe rosse per come impreziosirle un po’! Non ho resistito e dopo il consiglio anche della signora che mi sta facendo il vestito le ho trasformate...
Ciao a tutte future sposine! Qualcuna di voi ha comprato i petali di rosa da lanciare al posto del riso? Il fiorista ma ha chiesto una cifra assurda! Grazie e auguri ancora a tutte le donne
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha comprato le bolle di sapone? Se si dice ke avete prese e vi sono già arrivate? Io le ho viste sui siti ma mi sembrano molto piccole quelle più economiche! Grazie X le...
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio! Visto che X ke donne farò gli infradito personalizzati x poter togliere i tacchi e muoversi liberamente nel party. Pensavo di cercare una cariola...
Ciao a tutte avete già scelto la canzone d’ingresso alla location e per il taglio della torta? Io pensavo a The Prayer di Bocelli con Celin Dion oppure Ed Sheeran con Perfect mentre X la torta pensavo...
Scusate la mia ignoranza..... ma cosa si mette dentro alle wedding bag?
Ciao ragazze! Chi di voi farà il Guess book? Io sono un po’ indecisa di come farlo! Anche xke io farò rito civile e pensavo di attaccare in fondo alla pagina la pergamena con il certificato di...
Domenica ho incontrato il gruppo che ho ingaggiato per i canti! Io farò rito civile e quindi non sino vincolata sulla scelta dei brani comunque farò Alleluja e Ave Maria con piano violino e voce! E...
Ciao future sposine! Ho bisogno di un consiglio! Io porto i capelli molto corti e spettinati! Il mio fm mi ha consigliato di farli crescere un po’ X il matrimonio ma io proprio non mi vedo! Io mi...
Sto cercando infradito da mettere a disposizione per le donne al ricevimento, sapete dirmi dove posso acquistarle? Ad un prezzo ragionevole perché poi vorrei far fare una stampa sopra
Per avere una pelle splendida e giovane mescolo latte detergente con zucchero, bagno il viso e inizio a passare questa crema per fare uno Scrab! Dopo aver massaggiato nelle zone critiche: nuca, naso e...
Ciao a tutte, ho creato questo segnaposto, cosa ne pensate? Datemi il vostro parere!
Fotografi garanzie ANFM