- Matrimonio
- Community
Tiziana
Milano, Milano · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Finalmente ci siamo sposati! Dopo un rinvio e due anni di attesa ce l'abbiamo fatta! Una cerimonia semplice e con solo le persone che contavano: ma andava bene così! L'importante è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
7
Parliamo di un altro importante dettaglio del vostro abito : le maniche! Tra questi tipi di maniche come saranno le vostre? A - Maniche lunghe B - Non ha maniche C - Effetto tattoo lace D - Maniche...
Continuiamo il nostro test per scegliere il bouquet perfetto in base all'abito ❤️ Rispondete a questa domanda👇🏻 Com'è la gonna del tuo abito? A - Con taglio redingote B - Voluminosa C - Con spacco D...
Continuate a parlarci del vostro abito da sposa per scoprire insieme a noi quale bouquet è più adatto a voi Com'è il retro del vostro vestito? Scegliete tra queste opzioni: A - Non ha scollatura B -...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1862 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1872 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
1880 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
I miei video più recenti
Amici
Tiziana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM