Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Queste sono solo alcune foto del nostro Grande giorno.che ne pensate?
Ragazze queste sono le mie unghie pronte per lunedì. Che ne pensate
Vi piace il trucco che ho fatto ieri per l anteprima
Buongiorno finalmente è arrivato anche a me l anello di fidanzamento con la proposta. ...che emozione è stato bellissimo mi sento super felice
Ragazze ancora non mi sembra vero anche la 2 cifra è andata via....siamo a -9 dal grande evento...ormai non dormo più nemmeno la notte sino troppo felce e agitata è un mix di super emozioni.
Ho pensato di fare questo tipo di acconciatura vi piace?l unico dubbio e che potrebbe coprire la schiena nuda
Sposerò a villa scaler dove mi consigliate di andare a dormire?
Ragazze sto facendo il tableau e il nostro tema è l amore nel mondo.quindi ad ogni tavolo il nome di una città del mondo.pero ad ogni città voglio associare una citazione di un poeta famoso.mi aiutate...
Ragazze oggi dopo un altra intensa giornata di lavoro torno a casa e cosa trovo la mie adorabili pantofole yamamay che il mio fratellino mi ha regalato.mi stanno viziando troppo
Ragazze che brano avete scelto per l ingresso in sala
Sposini di Napoli dove andrete la prima notte di nozze.....e quanto avete speso o spenderete?
Ragazze che confetti comprereici per la confettata....io avevo pensato ai cioco passion della crispo.....che ne dite?
Ragazze voglio condividere con voi questo bellismo momento oggi finalmente ci hanno consegnato la cucinam
Sono arrabbiata è dir poco....perché oggi mi ha chiamato la signora delle bomboniere per dirmi che se ne avrei fatto anche le seconde bomboniere da lei non mi. Poteva più vendere la prima al prezzo...
Salve a te vorrei un consiglio sul viaggio di nozze sono indecisa se fare new York santo domingo oppure nnew York Miami crociera Caraibi...Voi cosa sceglierete o avete già fatto?
Ragazze stamattina ho comprato le scarpe io le adoro.....e voi che ne pensate?
Ragazze oggi sono andata a fare la seconda prova d abito....ad un certo punto ho avuto un forte giramondo di testa e sono svenuta....è normale che le emozioni e lo stress a poco più di due mesi dal...
Quale canzone userete per l ingresso in sala?
Ragazze vorrei fare questo tipo di bouquet vi piace?
Ragazze urge un vostro consiglio.....avrò un abito con gonna in chiffon morbida che intimo Prende considerando che ho i fianchi un po larghi e vorrei qualcosa li nasconde un po....consigliatemi
Ragazze conoscete qualche frase carina per il biglietto di ringraziamento da mettere col segnaposto?
Ragazze martedì faremo la promessa in chiesa....qualcuna sa dirmi cosa si fa e se bisogna portare anche i testimoni
Ragazze posso mettere insieme due tipi di rose quelle classiche e quelle inglesi?
Ragazze chi sa dirmi di che fiore si tratta
Ragazze in che momento della giornata è meglio dare il biglietto di ringraziamento. ...nella wedding bag,vicino al segnaposto o la sera con la bomboniera
Ragazze vorrei un vostro consiglio il mio bouquet dovrà avere gli stessi fiori che userò per gli allestimenti?
Ragazze secondo voi l allestimento delle location deve essere uguale a quello fato per casa e chiesa?si devono usare gli stessi fiori?
Ragazze oggi sono stata chiamerà dalla wedding per scegliere i vari allestimenti della location. sposerò ad aprile....per gli allestimenti a casa ho scelto le rose cipria....per quelli alla location...
Ragazze Buona domenica....chi msa suggerire un programma col quale creare il nostro i spy????
Ragazze vorrei n vostro parere vi piace questo sacchetto da dare a chi quel giorno fare una pianta o dei fiori?????
Ragazze che emozione stamattina il conta giorni segna -99....sta passando troppo velocemente considerando le mille cose che ancora dobbiamo fare
Che ve ne pare?ovviamente al posto della farfalla ci sarà questo charm in argento a forma di mappamondo.aspetto i vostri pareri siate sincere
Fotografi garanzie ANFM