Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Il mio tema sarà città del mondo che ve ne pare come idea per il tableau?avete altre idee?
Ragazze conoscete un programma per creare un i spy
Finalmente a -4mesi abbiamo le nostre partecipazioni io le adoro.....voi che ne pensate?
Questo è il nostro primo albero di natale fatto insieme a casa nostra è piccolo semplicemente perché non ci abitiamo ancora però ci tenevano a dare un cv natalizio di buon augurio per il nostro nido d...
Secondo voi il tappeto di casa e quello della chies devono essere dello stesso colore?
Ragazze sapete dirmi quali sono i documenti e la procedura sia per la promessa al comune che per il rito in chiesa
Ciao a tutte volevo fare questi per la caramellata che ne dite.....e per circa 100 invitati quante ne devo fare?a chi posso rivolgermi per farle?
Ciao a tutte vorrei un vostro consiglio il mio abito sarà con corpetto di merletto e gonna in chiffon di seta semplice e avevo pensato di fare le scarpe di merletto magari lo stesso usato per il...
Finalmente abbiamo scelto anche la camera da letto.vi piace?la testata del letto sarà un grigio chiaro
Ragazze un aiuto....qualcuno farà l i spy. ...come lo state strutturando quando pensate sia il momento migliore per darlo agli invitati?aspetto con ansia i vostri consigli
Ragazze voglio farvi un domanda un po in discreta.... ..quanto spendere te per le wedding Bag
La nastro partecipazione....che ne pensate????in alto sulla busta verrà aggiunta questa frase
Capita solo a me che ogni volta che vedo una qualsiasi cosa che riguarda il matrimonio mi vengono i brividi e ho un nodo alla gola e con fatica trattengo le lacrime....come farò quel...
Buongiorno a tutte ad oggi mancano giusto 6 mesi il tempo sta passando troppo in fretta perché tra casa e ricevimento ho ancora mille cose da fare
Farò la cucina bianco e grigia lucida. ...secondo voi la camera da letto bianco frassino
Questa la mia idea di Wedding bag solo che al posto del ventaglio vorrei mettere una bottiglina d acqua e un sacchettino con dei tarallini o altrimenti che consigliate?
Ragazze vorrei inserire nella wedding bag dei cioccolatini personalizzati conoscete qualche sito dove poterli ordinare?
Il mio viaggio vorrei farlo cosi:new york las Vegas Miami crociera Caraibi. ..quanto si può spendere
Ragazze mi sapete consigliare un sito dove por fare etichette adesive personalizzate
Ciao a tt io sposerò ad aprile secondo voi quando fare la promessa considerando i tempi di pubblicazione sia della chiesa che del comune?
Mia sorella mi ha suggerito per arrivare in chiesa un hummer così possiamo stare tt in una sola macchina e fare festa mentre si arriva alla location per il mio fm è contrario ufficio a me piacerebbe...
Cosa metterete nella wedding Bag e soprattutto quante ne dovrei fare per 100 invitati....va data una ad invitato o a famiglia?
Il mio tema sarà l amore nel mondo e vorrei un consiglio sui nomi delle città da dare ai tavoli e ad ogni città vorrei abbinare una citazione d amore di un poeta della città.che ve ne pare come...
Cosa consigliate Crispo o matrixs?dakor è affidabile che tempi di consegna?
Dove comprare i confetti a buon prezzo???e in più quanti ne occorrono per fare la confettura a casa e alla location per 100 invitati
Ragazze mi date qualche consiglio per il bouquet....che fiori usare premettendo che vorrei on bouquet tondo
Ragazze che documenti occorrono per il rito religioso?
Ho ricevuto questo fiori per il mio compleanno sono bellissimi....ma che fiori sono?
Vorrei fare una sorpresa al mio Fm e avevo pensato ad uno striscione aereo ma non ho idea di quanto può costare e in che momento del ricevimento farlo. aspetto consigli
Solo che al posto della farfalla avranno un ciondolo mappamondo
Avrò un abito simile a questo....sono indecisa se farlo effetto nudo o bianco.premesso che sono di carnagione molto chiara
Mi piacerebbe fare per gli addobbi la combinazione rose e orchidee. I miei colori saranno rosa cipria e tortora.mi consigliate qualche composizione
Fotografi garanzie ANFM