Napoli, Napoli · Da Aprile 2013
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Ragazze che ne pensate di questo completo da indossare quella mattina
Ragazze quanto spenderete per il parrucchiere?
Il mio tema sarà l amore nel mondo.vi piace come tableau o avete altre idee da suggerire
Ciao a tt qualcuna sa indicarmi un agenzia per i trampolieri sposo sposa (max 200) aspetto notizie
Ragazze finalmente via anche il 2 siamo a -199...ma ancora mille cose da fare....provo un miscuglio di ansia e emozione
Salve ragazze ho bisogno giorno in vostro aiuto dove posso trovare questa carta per fare i coni
Ragazze qualcuno sa dirmi quanto costano i fuochi musicali?
Ciao a tutte vorrei cambiare abito per il taglio della torta ma non so che tipo di abito bit sarebbe più adatto e poi quello che mo preoccupa è far aspettare troppo gli invitati.che faccio vorrei una...
Sposerò ad aprile e vorrei mettere il cappello.che ne dite?e che tipo di aconciatura consigliate?
Ciao a tutte che location avete scelto?
Quanto costa un tour in America per 2 settimane a maggio?
Vorrei fare una busta da consegnare agli invitati a fine serata che potranno usare par meter dentro la bomboniera la foto il segnaposto....che ne dite vipere come idea?e secondo voi quando consegnare....
Buongiorno a tt vorrei consigli sul tableau da realizzare il nostro tema sarà città del mondo.vorrei creare qualcosa di originale.consigliatemi qualcosa
Vorrei fare le partecipazioni a puzzle.qualcuno sa indicarmi dove farle e che prezzo possono avere
Ragazze chi come me sposerà a villa scalera?
Ciao a tt che fiori mi consigliate da abbinare alle rose per addobbi della chiesa e location?sposerò ad aprile.
Sposerò a villa scalera il prossimo 24/4 un consiglio:buffet servito e allestito ad angoli o finger food? ?????
Salve a tt qualcuno è mai stata ad un ricevimento a villa scalera. Sapete dirmi come si mangia e come è il servizio.
Salve a tt conoscete l atelier all hotel oriente a vico Equense
Ciao a tutte sono alla ricerca di un segnaposto elegante ma originaleIl tema del matrimonio sarà citta del mondo.qualche suggerimento?
Selve qualcuno si è sposato a villa scalera a bacoli???? Vorrei ricevere qualche foto della villa e dei buffet.grazie
Fotografi garanzie ANFM