Carpiano, Milano · Da Settembre 2013
Ciao mi chiamo Tiziana …e dopo 23 anni vissuti in Inghilterra, Londra, sono rientrata in Italia 2 anni fa’ per “Andrea” ….. ho lavorato e viaggiato molto... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Tiziana …e dopo 23 anni vissuti in Inghilterra, Londra, sono rientrata in Italia 2 anni fa’ per “Andrea” ….. ho lavorato e viaggiato molto per il mondo…la classica donna in carriera, non mi sarei mai immaginata quanto sarebbe cambiata la mia vita con l incontro del vero grande amore. Ci siamo incontrati in Italia durante una vacanza, conviviamo felicemente gia' da 2 anni.................. E dato che non mi sarei mai mai immaginata cio’….non avevo mai pensato al matrimonio prima. Ora eccomi qua’. Nervosa e felicissima di coronare il nostro Amore,
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Salve scrivo qui perche sono molto confusa. Ho gia scritto a Gaia 2 volte e stanamente non ho ricevuto risposta. Dopo il cambiamento grafico del sito sono completamente persa HELP! Vorrei scrivere dei...
Salve donzelle, non riesco a trovare il parrucchiere e make up artist per il mio matrimonio. Quelli prescelti sono gia' tutti impegnati UFFAAAA Se conoscete qualcuno bravo in Zona Milano e Provincia...
Ciao future sposine, neo e esperte Dove siete state o andrete in Viaggio di Nozze? Vorrei delle idee per favore. Io e il mio Cucciolotto avevamo deciso per la meta NY poi St Domingo, ma Giugno non...
Allora Dato che siete state eccezionali ad aiutarmi per il trucco e parrucco.....vi sfido ad un altro consiglio "doc".... so che posso contare su di voi! Sempre Zona MILANO.....dove si trovano dei bei...
Ciao sposine ho bisogno d aiuto per la Musica in Chiesa (Milano & Province), ho gia speso molto per la musica al ristorante ( SIAE sara' a sorpresa...) Ora devo organizzare la musica in chiesa,...
Ma che vuol dire esattamente? Io non ho un colore specifico e neanche un fiore! cioe' mi piace il rosso, il giallo, il rosa...... e i fiori mi piacciono tutti, le rose le adoro, amo il "sorriso" dei...
Fotografi garanzie ANFM