- Matrimonio
- Community
Tiziana
Brescia, Brescia · Da Febbraio 2015
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno che avevo immaginato, mi sono divertita tantissimo e tutto (fortunatamente) è andato per il verso giusto. La mattina del matrimonio sono stata svegliata dai...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Bomboniere
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Spose per sapere che tipo di suocera avete, immaginiamo una situazione del genere: vi trovate a una cena familiare con vostra suocera: A) Ti chiede se sai cucinare, perché suo figlio è una buona...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao belleza! Sei più angioletto 👼o diavoletto 😈? Per scoprirlo partecipa a questo simpatico test che abbiamo creato per te! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088 Un bacino, Debora ❤
Ho partecipato al post di Sara
3107 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4062 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Tiziana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM