Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Trieste, Trieste · Da Gennaio 2016

Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100%... Visualizza altro

Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100% .... ora che ho trovato la persona giusta ..... mi sento davvero completa!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3158giorni 18hh

109
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tiziana
Addio al nubilato
Tiziana in Prima delle nozze, Il 4 Luglio 2016 alle 11:45

E oggi.... le mie due amiche pazze mi hanno chiesto i divieti assoluti che metto per il mio addio al nubilato, compresa la lista delle invitate e dei numeri di telefono.... Chissà che cosa si vogliono...

Elisa, venerdì 8-Lug-16 3 122
Tiziana
Fioraio prenotato!
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2016 alle 22:56

E stasera dopo il lavoro abbiamo fermato il fioraio!! Alla fine preventivo alla mano abbiamo chiuso a meno di quanto pensavamo..... 100 euro in meno di quanto avevamo calcolato!!!! !!!! un altro...

Tiziana, giovedì 7-Lug-16 8 141
Tiziana
Richiesta permesso per transito con auto matrimonio
Tiziana in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 5 Luglio 2016 alle 15:40

Salve a tutte sposine, per caso qualcuna di voi ( magari di Trieste) sa dirmi a chi mi devo rivolgere per ottenere il permesso di transito con l'auto il giorno del matrimonio, in zona Piazza Unità?...

Karin, mercoledì 6-Lug-16 5 256
Tiziana
Luna di miele .....in lista di nozze
Tiziana in Luna di miele, Il 4 Luglio 2016 alle 15:07

Buon pomeriggio sposine.... ho un dubbio da condividere e quindi un consiglio da chiedervi. Spero vivamente che qualcuna di voi mi risponda. Entro domani voglio preparare una mail da spedire a tutti...

Daniela, martedì 5-Lug-16 32 432
Tiziana
E alla fine....
Tiziana in Ricevimento di nozze, Il 30 Giugno 2016 alle 10:20

...ieri siamo andati al locale dove faremo il ricevimento di nozze.... per parlare degli ultimi dettagli con il gestore. Io già avevo in mente di proporre a fm di reincludere anche due primi nel...

Clara, giovedì 30-Giu-16 4 266
Tiziana
Partecipazioni online - grafica fatta.
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2016 alle 15:32

Oggi abbiamo deciso la grafica per i pochi cartacei che invieremo giusto ai parenti e alle persone di una certa età che non hanno internet. Ecco qui come sarà la grafica. Vi piace? layout stampa ...

Gina, mercoledì 29-Giu-16 17 339
Tiziana
La matematica non è il mio forte
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2016 alle 08:19

... dunque dunque ........ avrò 250 bomboniere ... da 5 confetti l'una (Maxtris) di 5 gusti differenti.Sono in crisi perché non so quanti chili di confetti devo ordinare .....

Sere, mercoledì 29-Giu-16 20 509
Tiziana
Costo fioraio
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2016 alle 15:40

Secondo voi circa 500 euro per addobbi floreali tra casa, bouquet, addobbo sala comunale e addobbi al locale per il buffet di nozze sono esagerati?

Beatrice, domenica 26-Giu-16 16 352
Tiziana
E oggi sono 6 anni....
Tiziana in Prima delle nozze, Il 24 Giugno 2016 alle 12:11

Oggi festeggiamo 6 anni di noi.... sesto ed ultimo da fidanzati.... W L'AMORE!!!!..... quello VERO!

Tiziana, venerdì 24-Giu-16 9 256
Tiziana
Ultimo anniversario da fidanzati
Tiziana in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2016 alle 11:05

E venerdì sera festeggeremo 6 anni assieme, 6 anni che ci hanno visti uniti nelle difficoltà, nella salute, nella malattia, tra discussioni, incomprensioni, tensioni ma anche tanti momenti belli di...

Tizzy, martedì 21-Giu-16 9 125
Tiziana
Bomboniere arrivate .... e gusti confettata scelti
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2016 alle 22:36

...e adesso via al confezionamento

Tiziana, venerdì 17-Giu-16 8 375
Tiziana
Ansia a mille
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2016 alle 09:33

ansiaaaaa e ancora mancano mille cose..... fornitori che non si fanno sentire....bomboniere che non arrivano...... oh mamma!!!! Mi vengono le crisi isteriche....

Diletta, giovedì 16-Giu-16 3 99
Tiziana
Perplessa. aiuto!!!
Tiziana in Luna di miele, Il 15 Giugno 2016 alle 10:41

"Noi dobbiamo saldare i servizi un mese prima della partenza (per questo vedi indicata la data del saldo 6 agosto), ma tutti i soldi che raccoglieremo fino al giorno del matrimonio ve li restituiremo...

Elisabetta, mercoledì 15-Giu-16 18 287
Tiziana
Partecipazioni inviate....e lista nozze fatta....sul nostro sito offerto da matrimonio.com
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2016 alle 09:20

....Ma allora perchè nessuno conferma più e li devo rincorrere tutti? Perchè nessuno ci ha chiesto se abbiamo fatto lista nozze....ma al contrario tutti tacciono? Premesso che non mi interessa il...

Vanessa, martedì 14-Giu-16 3 131
Tiziana
Wedding site completato
Tiziana in Matrimonio.com, Il 12 Giugno 2016 alle 21:15

E dopo un lavoro di più di 3 ore .... anche la sezione lista nozze è completa. Sposine che emozione vedere il diario di viaggio completo. Che ne pensate?

Tiziana, lunedì 13-Giu-16 5 350
Tiziana
Habemus auto d'epoca!!!
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2016 alle 14:27

E finalmente oggi un'altra bellissima notizia . Un nostro carissimo amico si è offerto non solo di prestarci la sua auto d'epoca che custodisce in garage...e cura come un gioiellino.... ma inoltre si...

Tiziana, lunedì 13-Giu-16 3 111
Tiziana
Fedi scelte :)
Tiziana in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2016 alle 12:25

Eccole qui .... le nostre avranno solo una leggera bombatura diversa dalla foto ma il modello è questo :-)

Tiziana, domenica 12-Giu-16 10 289
Tiziana
Altre due spunte
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2016 alle 18:34

Regalo testimoni maschi .... preso! E anche abito sposo! !! Evviva! !!!!@

Tiziana, domenica 12-Giu-16 9 244
Tiziana
Wedding site
Tiziana in Matrimonio.com, Il 9 Giugno 2016 alle 16:47

Sposine..... ecco qui il link al mio wedding site..... che ve ne pare? https://www.matrimonio.com/web/salvatore-e-tiziana-sposi

Mammina, giovedì 9-Giu-16 3 139
Tiziana
Weekend ..... dolcissimo!
Tiziana in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2016 alle 11:36

....no ragazze .....non sto parlando di romanticismo...... non questa volta perlomeno....... Questo weekend lo passeremo a scegliere i gusti della confettata...... abbiamo ordinato 15 gusti con la...

Alice, giovedì 9-Giu-16 6 178
Tiziana
Aiuto urgente!
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 01:00

Grazie a chi mi risponderà sin da ora.L'agenzia di viaggio ci ha chiesto, per la prenotazione di uno degli alberghi, copia delle pubblicazioni di matrimonio che abbiamo fatto a fine marzo. Ora sono...

Valentina, giovedì 9-Giu-16 19 402
Tiziana
Fioccano conferme
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2016 alle 14:13

Partecipazioni gestite tramite matrimonio.com ....... e oggi tanti amici e parenti hanno confermato......ma quanto è bello???

Sara, lunedì 6-Giu-16 16 340
Tiziana
"gestione separata" invitati
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2016 alle 10:21

Salve a tutte sposine, ho un dubbio amletico che spero qualcuna mi aiuti a risolvere. abbiamo creato tramite matrimonio.com le partecipazioni diversificate a seconda del tipo di invitato ( per diverse...

Tiziana, lunedì 6-Giu-16 19 494
Tiziana
Bomboniera testimoni sposa
Tiziana in Prima delle nozze, Il 3 Giugno 2016 alle 10:01

Buongiorno sposine Oggi vi voglio far vedere che idea secondo me carinissima ho avuto per il regalo alle mie testimoni. Visto che il matrimonio sarà a tema CUORE ..... vi piace questo fermacarte/...

Maria, venerdì 3-Giu-16 6 224
Tiziana
Itinerario viaggio di nozze confermato!!!
Tiziana in Luna di miele, Il 31 Maggio 2016 alle 13:39

E finalmente..... abbiamo confermato il viaggio di nozze. Parte la macchina organizzativa dell'agenzia !!!!!!!!

Tiziana, martedì 31-Mag-16 9 195
Tiziana
Via l' 1 ......
Tiziana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2016 alle 14:17

Oh mamma..... mancano 98 giorni....e ancora siamo indietrissimo!!!! che ansia oggi vedere il contatore!!!!!

Tiziana, domenica 29-Mag-16 16 139
Tiziana
A.a.a. cercasi video operatore bravo e non esoso a trieste.
Tiziana in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 13 Maggio 2016 alle 10:10

Buongiorno sposine, come procedono i vostri preparativi? Io sono alle prese con la ricerca di chi ci farà il video di nozze. Sono in alto mare, considerando che il servizio fotografico ce lo farà un...

Martina, venerdì 13-Mag-16 3 100
Tiziana
Fedi particolari
Tiziana in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2016 alle 15:23

Che ne dite di queste fedi? Vogliamo far personalizzare con aggiunta dell'oro giallo le nostre fedine di fidanzamento in oro bianco benedette 6 anni fa.ps. Le foto sono un po' sfocate ..... e queste...

Tiziana, lunedì 9-Mag-16 6 415
Tiziana
E finalmente scarpe furono.
Tiziana in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2016 alle 19:53

Ragazze che colpaccio! Oggi ho trovato finalmente le scarpe adatte al mio piede! Saranno fatte su misura .... costano ma. ...... sono stata seguita alla perfezione e nei minimi dettagli! Sono...

Tiziana, domenica 8-Mag-16 13 574
Tiziana
Wedshoots
Tiziana in Assistenza, Il 20 Aprile 2016 alle 15:20

Aiuto! sto diventando scema con wedshoots.... non mi fa apportare nessuna modifica..... come posso fare per modificarlo? chi mi da una mano? Grazie!!

Verdiana, martedì 3-Mag-16 5 152
Tiziana
Video matrimonio a trieste.
Tiziana in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 2 Maggio 2016 alle 16:14

Sposine di Trieste..... ho un grosso favore da chiedervi..... qualche settimana fa ho trovato il fotografo per il nostro matrimonio (sarà un nostro amico di famiglia). Mi rimane il problema di chi...

Donatella, martedì 3-Mag-16 1 69
Tiziana
Fedi .... da modello francesina ....a classica.
Tiziana in Prima delle nozze, Il 1 Maggio 2016 alle 00:44

Ciao a tutte, Stasera mi è balenata una strana idea ....ovvero trasformare le nostre fedine di fidanzamento da francesina a fede classica.dite che si può fare? Grazie a chi mi risponderà.

Valeria, domenica 1-Mag-16 7 522

Gruppi generali

Ispirazione