Trieste, Trieste · Da Gennaio 2016
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100%... Visualizza altro
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100% .... ora che ho trovato la persona giusta ..... mi sento davvero completa!
- Super Sposa
- 3.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
E oggi.... le mie due amiche pazze mi hanno chiesto i divieti assoluti che metto per il mio addio al nubilato, compresa la lista delle invitate e dei numeri di telefono.... Chissà che cosa si vogliono...

E stasera dopo il lavoro abbiamo fermato il fioraio!! Alla fine preventivo alla mano abbiamo chiuso a meno di quanto pensavamo..... 100 euro in meno di quanto avevamo calcolato!!!! !!!! un altro...

Salve a tutte sposine, per caso qualcuna di voi ( magari di Trieste) sa dirmi a chi mi devo rivolgere per ottenere il permesso di transito con l'auto il giorno del matrimonio, in zona Piazza Unità?...

Buon pomeriggio sposine.... ho un dubbio da condividere e quindi un consiglio da chiedervi. Spero vivamente che qualcuna di voi mi risponda. Entro domani voglio preparare una mail da spedire a tutti...

...ieri siamo andati al locale dove faremo il ricevimento di nozze.... per parlare degli ultimi dettagli con il gestore. Io già avevo in mente di proporre a fm di reincludere anche due primi nel...

Oggi abbiamo deciso la grafica per i pochi cartacei che invieremo giusto ai parenti e alle persone di una certa età che non hanno internet. Ecco qui come sarà la grafica. Vi piace? layout stampa ...

... dunque dunque ........ avrò 250 bomboniere ... da 5 confetti l'una (Maxtris) di 5 gusti differenti.Sono in crisi perché non so quanti chili di confetti devo ordinare .....

Secondo voi circa 500 euro per addobbi floreali tra casa, bouquet, addobbo sala comunale e addobbi al locale per il buffet di nozze sono esagerati?

Oggi festeggiamo 6 anni di noi.... sesto ed ultimo da fidanzati.... W L'AMORE!!!!..... quello VERO!

E venerdì sera festeggeremo 6 anni assieme, 6 anni che ci hanno visti uniti nelle difficoltà, nella salute, nella malattia, tra discussioni, incomprensioni, tensioni ma anche tanti momenti belli di...

...e adesso via al confezionamento

ansiaaaaa e ancora mancano mille cose..... fornitori che non si fanno sentire....bomboniere che non arrivano...... oh mamma!!!! Mi vengono le crisi isteriche....

"Noi dobbiamo saldare i servizi un mese prima della partenza (per questo vedi indicata la data del saldo 6 agosto), ma tutti i soldi che raccoglieremo fino al giorno del matrimonio ve li restituiremo...

....Ma allora perchè nessuno conferma più e li devo rincorrere tutti? Perchè nessuno ci ha chiesto se abbiamo fatto lista nozze....ma al contrario tutti tacciono? Premesso che non mi interessa il...

E dopo un lavoro di più di 3 ore .... anche la sezione lista nozze è completa. Sposine che emozione vedere il diario di viaggio completo. Che ne pensate?

E finalmente oggi un'altra bellissima notizia . Un nostro carissimo amico si è offerto non solo di prestarci la sua auto d'epoca che custodisce in garage...e cura come un gioiellino.... ma inoltre si...

Eccole qui .... le nostre avranno solo una leggera bombatura diversa dalla foto ma il modello è questo :-)

Regalo testimoni maschi .... preso! E anche abito sposo! !! Evviva! !!!!@

Sposine..... ecco qui il link al mio wedding site..... che ve ne pare? https://www.matrimonio.com/web/salvatore-e-tiziana-sposi

....no ragazze .....non sto parlando di romanticismo...... non questa volta perlomeno....... Questo weekend lo passeremo a scegliere i gusti della confettata...... abbiamo ordinato 15 gusti con la...

Grazie a chi mi risponderà sin da ora.L'agenzia di viaggio ci ha chiesto, per la prenotazione di uno degli alberghi, copia delle pubblicazioni di matrimonio che abbiamo fatto a fine marzo. Ora sono...

Partecipazioni gestite tramite matrimonio.com ....... e oggi tanti amici e parenti hanno confermato......ma quanto è bello???

Salve a tutte sposine, ho un dubbio amletico che spero qualcuna mi aiuti a risolvere. abbiamo creato tramite matrimonio.com le partecipazioni diversificate a seconda del tipo di invitato ( per diverse...

Buongiorno sposine Oggi vi voglio far vedere che idea secondo me carinissima ho avuto per il regalo alle mie testimoni. Visto che il matrimonio sarà a tema CUORE ..... vi piace questo fermacarte/...

E finalmente..... abbiamo confermato il viaggio di nozze. Parte la macchina organizzativa dell'agenzia !!!!!!!!

Oh mamma..... mancano 98 giorni....e ancora siamo indietrissimo!!!! che ansia oggi vedere il contatore!!!!!

Buongiorno sposine, come procedono i vostri preparativi? Io sono alle prese con la ricerca di chi ci farà il video di nozze. Sono in alto mare, considerando che il servizio fotografico ce lo farà un...

Che ne dite di queste fedi? Vogliamo far personalizzare con aggiunta dell'oro giallo le nostre fedine di fidanzamento in oro bianco benedette 6 anni fa.ps. Le foto sono un po' sfocate ..... e queste...

Ragazze che colpaccio! Oggi ho trovato finalmente le scarpe adatte al mio piede! Saranno fatte su misura .... costano ma. ...... sono stata seguita alla perfezione e nei minimi dettagli! Sono...

Aiuto! sto diventando scema con wedshoots.... non mi fa apportare nessuna modifica..... come posso fare per modificarlo? chi mi da una mano? Grazie!!

Sposine di Trieste..... ho un grosso favore da chiedervi..... qualche settimana fa ho trovato il fotografo per il nostro matrimonio (sarà un nostro amico di famiglia). Mi rimane il problema di chi...

Ciao a tutte, Stasera mi è balenata una strana idea ....ovvero trasformare le nostre fedine di fidanzamento da francesina a fede classica.dite che si può fare? Grazie a chi mi risponderà.