Trieste, Trieste · Da Gennaio 2016
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100%... Visualizza altro
Allegra, solare, amante della Vita, sempre pronta a fare nuove scoperte, e a visitare posti nuovi.In amore sono una sentimentale, e se amo, amo al 100% .... ora che ho trovato la persona giusta ..... mi sento davvero completa!
- Super Sposa
- 3.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Salve a tutti, volevo chiedere una info in merito alla gestione invio partecipazioni. Una volta inviata la partecipazione, e una volta che l'invitato ha cliccato sul link per confermare la presenza,...

Buongiorno a tutte, volevo alcuni consigli su qualche fotografo bravo a Trieste. Mi sposo a settembre e questo è uno dei primi aspetti che voglio affrontare, per evitare di trovarmi "scoperta" da...

CIao sposine..... chi di voi ha soggiornato (per chi si è già sposata) o soggiornerà in questo splendido hotel?

Buonasera Admins, vorrei chiedere lumi sul perchè la mia recensione su Videoprimula non sia stata ancora pubblicata nonostante l'abbia fatta più di 2 settimane fa....chi mi sa rispondere? grazie mille...

finalmente sposati anche noi! il mio bouquet

Ciao a tutte sposine, oggi sono qui a chiedervi un grande aiuto. Ho qualche difficoltà a trovare scarpe che mi stiano comode e che soprattutto non siano troppo alte. Qualcuna di voi sa consigliarmi...

Non vedo l'ora....tra pochi giorni dovrebbe arrivarci la proposta definitiva e dettagliata per il nostro viaggio di nozze !!!!!!!!!! Chi come noi andrà in Australia a settembre? e magari visiterà...

....00:58 .... tra 16 ore e 2 minuti ci sposiamo .....e il sonno non arriva ..... non ci credevo fosse così veritiero chi diceva che prende l'ansia allo stomaco .......

Ciao a tutte sposine, mi rivolgo a chi di voi in particolare si è sposata a Trieste in Piazza Unità d'Italia. Avete ricevuto divieti per quanto riguarda il lancio di coriandoli e riso fuori dalla...

Sposine ho bisogno del vostro aiuto. Conoscete una brava parrucchiera che lavori anche a domicilio per shampoo più piega alle mie cognate, cugina dello sposo e mia suocera? Grazie mille a chi...

il mio penultimo giorno da signorina....

Ciao a tutte, domani sera andrò a fare il trattamento extension ciglia per sabato. Qualcuna di voi ha esperienza in merito? o foto da farmi vedere del risultato? Sono un pò in ansia che sia perfetto...

MENO DUE AL 3 settembre.... Ragazze..... siete pronte? Io solo stamattina ho cominciato a realizzare...... mammamia.... mi sembra ieri che mi sono iscritta!!!!!

..... sembrava ieri che mancava un'eternità.....e ad oggi mancano solo 9 giorni..... ragazze.... chi come me??!

Ciao ragazze ( e mi rivolgo anche alle admins). Volevo chiedervi se c'è un modo veloce per importare tutti gli indirizzi email degli invitati dalla sezione gestore invitati ( per un lavoro che devo...

...ancora non ha convocato per la firma della delega la persona di nostra fiducia che ci deve sposare, nonostante abbiamo presentato già tutta la documentazione necessaria e ottenuto il nulla osta. Mi...

Ho appena dato un'occhiata al meteo del 3 settembre ...mettono pioggia e 21 gradi .... posso piangere sin da ora?

....Oh mamma!!!!! sto perdendo il conto delle cose già fatte e da fare..... anche se ho segnato tutto.... mi aiutate a fare un punto?

.... ragazze ma.... voi davvero vi fidate con tutta la gente cattiva e i delinquenti che ci sono in giro a scrivere pubblicamente dove andrete e quanti giorni starete via da casa per il viaggio di...

Ciao a tutte sposine . Nessuna di voi che come me abbia scelto questo magnifico abito? O che magari si è già sposata.... e può postare delle foto?

CIao a tutte neo spose e future sposine di Trieste, stamattina mi sono svegliata con un dubbio che non mi molla, dopo aver sentito un'amica che gi si è sposata qui a Trieste in Piazza Unità, e che pur...

..questo messaggio da un' Amica: "tieniti libera sabato 27 agosto sera, non fare domande e fidati di me" ...... adoro le sorprese!!!! ora però......come farò a tenere a bada la curiosità!!!! ...

..... e io che mi preoccupavo che non sarebbe venuto nessuno....ad oggi manca poco più di un mese..... e siamo a 119 invitati....e ancora qualcuno non ha dato conferma..... oh mamma!!!!

Di profilo

Messaggio citatoAvrei pensato a questa.....da far leggere al celebrante. Messaggio citatoChe ne pensate? Messaggio citato"Se saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole illuminerà...

.... sabato finalmente ritiro le scarpe fatte fare su misura per me, ero contentissima e sicura che sarebbero calzate a pennello.... vado per provarle....e sono piccole e scomode. Disperata cerco di...

...ebbene....sembra che anche per me sia arrivato il momento..... tra due sabati tocca a me!! Già tremo!!!

..... che tristezza vedere che nessuno, e dico nessuno dei testimoni da parte mia e di fm nè dei parenti del mio fm, a parte la cugina, che è sempre molto partecipe, e che tra l'altro mi ha anche...

Salve sposine, un consiglio.... ho trovato su un sito sia i coriandoli che i petali da tirare al matrimonio. Le confezioni sono da 14 gr. e gli invitati saranno un centinaio.... secondo voi quanti...

Oggi sono andata dalla mia parrucchiera per fare il colore e abbiamo pensato di provare ad accennare l'acconciatura per settembre. Ad agosto farò le prove definitive previste. Che vi sembra?

Scusate la qualità e l'espressione nella foto ma l'ho fatta di corsa al lavoro .... ecco le mie nuove sopracciglia tatuate (risultato finale). Prima erano inesistenti .... e ora ...eccole qui .Sono...

...... oggi finalmente ho avuto la notizia che tanto aspettavo.....e che tanto temevo non potesse arrivare più! possiamo far celebrare il matrimonio dal medico che mi ha curata e guarita da...