Assolutamente no! È matematicamente impossibile sapere che tempo farà a distanza di così tanto tempo. L'aereonautica miltiare aggiorna le previsioni ogni quattro ore, non si può sapere se non entro brevissimo tempo. quindi non ti crucciare troppo e vivi questi giorni serenamente...
Assolutamente no, io mi sposo il 13 e on una settimana vhe è uscito il meteo hq cambiato idea già 3 volte passando da parzialmente nuvoloso con 24 gradi a parzialmente soleggiato con 27 hradi e poi di nuovo parzialmente nnuvoloso ma con 27 gradi
No no sposina, così non va! Ti metti ansia troppo tempo prima!!! Tranquillizzati e fai un bel respiro, che da qua a Settembre il meteo cambierà!!! Per adesso non è molto attendibile
Io mi sono sposata il 2 Settembre...quasi un anno fa...o mamma già un anno!!! E il meteo dava temporale..ed effettivamente la sera prima pioveva...la mattina un sole stupendo e un caldo insopportabile!!! Per cui stai tranquilla.... È troppo presto
Ma non dare retta a qst cretinate...è impossibile prevedere il meteo più di 2 mesi prima! A volte capita che il meteo non azzecchi le previsioni x il giorno successivo,figuriamoci che cavolate potrà mai dure con così largo anticipo...x il momento nn pensare al meteo pensa ad organizzare al meglio il giorno dei tuoi sogni,tanto con pioggia o sole sarà il giorno più bello della tua vita!!!
Cara non esiste il meteo 2 mesi e mezzo prima è valido solo 3 gg noi ci sposiamo il 3 sett di sera con ricevimento all'aperto stiamo alla sorte certo è prestino per piangere
Tiziana, lo vuoi un consiglio, non guardarlo, ti spiego, ci siamo sposati il 3 giugno2016, per 15 gg abbiamo guardato il meteo ovunque, fino al giorno prima dava pioggia, penso che la foto dica tutto!!!
Sposa VIP
Settembre 2016
Bari
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazzeeeee ma davvero credete che siano attendibili le previsioni di due mesi dopo!!!non è possibile state tranquille
Io finke' nn arrivano quei giorni nn mi voglio abbattere...anke xké se giugno è stato brutto speriamo ke io caldo duri fino a fine settembre inoltrato...
Anche io ho l'ansia meteo, ma mi incoraggio dicendo "cavolo non azzeccano il meteo del giorno dopo, figuriamoci quello da due mesi a questa prte" dai su.. se no, non vivi bene...