Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
21Ragazze quale vi piace di piu considerando che li metterò anche sulla lunghezza
Ragazze sono a - 20 e non immaginavo di avere un ansia così forte ....mi sento iperattiva però che splendide sensazioni e emozioni
Ragazze devo reliquie questa grafica che programma posso usare?
Ragazze un programma per creare l i spy
Ragazze buongiorno a tt oggi a - 25 giorni ho l ultima prova dell abito che emozione ancora non mi sembra vero che manca così poco
Quale forma fareste per il gran giorno
Ragazze buongiorno che ne pensate della fantasia di questo abito...Quello Alcentro sarà quello della mia testimone nonché mia sorella. ho il dubbio sul fatto che sia a fondo bianco,voi che ne dite?
Buongiorno a tt vorrei un consiglio.lo scollo del mio abito sarà più o meno come questo che acconciatura faccio raccolta o un semisciolto laterale????
Ragazze buongiorno stamattina mentre ero a lavoro mi è arrivata questa splendida sorpresa da parte del mio Fm per ricordarmi che siamo a meno 1 mese dal grande giorno....mi sento super felice
Questa sarà la nostra macchina quel giorno....vi piace?
Per acconciatura farò uno sciolto laterale...vorrei però mettere qualcosa nei capelli ma non so ne cosa ne dove.cosa mi consigliate?la mia acconciatura sarà simile a queste
Ragazze che mettere ne kit d emergenza per la sposa?
Ragazze chi di voi ha fatto ho farà una crociera nel mediterraneo? Per chi già ci è stato come è stata l esperienza?vi è piaciuta?
Ragazze mi sento al settimo cielo oggi mi hanno consegnato anche la camera da letto....l adoro è stupenda ....
Ragazze mi sapete indicare un programma per creare questi fogli
Ciao ragazze un consiglio cosa preferite santo domingo o Messico?
Ragazze quante emozioni tt insieme
Ragazze domani faremo la promessa al comune mi sento al settimo cielo.....sono emozionatissima. ...questi sono i nostri confetti
Ragazze questo è il mio preventivo del viaggi di nozze:4 giorni e 3 notti a new York e poi 7 giorni a santo domingo al gran. Dominicus per un totale di 3250.che ne pensate il prezzo è buono?conoscete...
Ragazze stiamo facendo vari preventivi per il viaggio e quello che più ci attira è così composto:4giorni a new York e 7 a santo domingo nell viva dominicus palace qualcuno ne ha sentito parlare o c'è...
Fotografi garanzie ANFM