Vai ai contenuti principali
Tognaccia
Tognaccia

Roma, Roma · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2861giorni 7hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tognaccia
Fotografo in Puglia
Tognaccia in Nozze Puglia, Il 17 Gennaio 2015 alle 13:02

Ok, non voglio pentirmi d'aver scelto uno dei posti più belli d'Italia, indi detto in romano "me serve aiuto"! Cerco fotografo che non vuol indicazioni su come e perché scattare foto in un modo...

Bianco, lunedì 14-Mar-16 34 1.600
Tognaccia
Partecipafoto
Tognaccia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2015 alle 14:50

Ora si passa alla parte più difficile. Cerco consigli su tipografie o similari per realizzare partecipazioni semplici con le nostre foto...non alla Maria de Filippi con tronisti a seguito...ma mia e...

Loredana, lunedì 14-Dic-15 5 260
Tognaccia
Playlist musicale per il matrimonio
Tognaccia in Nozze Puglia, Il 20 Gennaio 2015 alle 17:24

Musica Indie o non commerciale: Tracce che parlino di Florence the machine The Smiths The cake Rino Gaetano Coldplay Daniele silvestri Radiohead Oasis Max Gazzè Negrita Si accettano proposte su questa...

Elisa, giovedì 22-Gen-15 8 616
Tognaccia
Musica in Puglia: gruppi da consigliare?
Tognaccia in Matrimonio.com, Il 18 Gennaio 2015 alle 22:06

Cerco su territorio pugliese gruppo musicale che non faccia musica commerciale. Amante dell'indie e degli evergreen inglesi oltre che attuali cerco artisti capaci di non rispondere alla domanda " mi...

Tognaccia, lunedì 19-Gen-15 4 357
Tognaccia
Juke box
Tognaccia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2015 alle 08:17

Rinuncerei anche a Sposarmi...ma alla musica Mai sarà che ho sempre pensato che il super potere inizia quando infili le cuffiette e puff...diventi invisibile. Solo tu e le note. Comunque senza tiralla...

Tognaccia, martedì 13-Gen-15 3 227

Gruppi generali

Ispirazione